Missoni for Target

6 settembre 2011 | By More

Missoni incontra uno dei colossi del fast fashion americano: Target, oltre 1700 punti vendita in 49 stati americani. Una capsule collection di accessori da uomo, donna e bambino, articoli per la casa e outdoor in vendita presso i Target store e target.com dal 13 settembre al 22 ottobre.

“La nostra collezione per Target incarna i valori Missoni: la famiglia, il colore e la qualità – dice Angela Missoni – è stata un’esperienza fantastica tradurre la nostra estetica in una linea di prezzo accessibile e siamo ansiosi di condividerla con le famiglie di tutti gli Usa”.

“Abbiamo creato una collezione per cui i clienti faranno la coda davanti al loro Target – fa eco Kathee Tesija, vicepresidente esecutivo merchandising Target -. La nostra collezione con Missoni propone oltre 400 prodotti irresistibili, tutti a prezzi incredibili, e offre a Target un esclusivo elemento di differenziazione”.

Protagonista della campagna pubblicitaria è Margherita Maccapani Missoni insieme agli attori italiani Carolina Crescentini ed Eros Galbiati.
Il commercial e la campagna, realizzati da Alex Prager , si ispirano all’Italia degli anni ’60: ritmo concitato e ricco di suspense fino allo svelamento della collaborazione Missoni for Target.

www.target.com

Tags: , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply