Furla propone la borsa Amazzone per Autunno/Inverno 2011-2012

6 settembre 2011 | By More

Amazzone: storia di un must-have

Amazzone è una borsa dalla forte personalità, molto femminile, che affonda le proprie radici negli archivi storici del brand e nasce dalla rivisitazione di un modello cult del passato.

I concetti attorno ai quali si sviluppa ogni variante sono la multifunzionalità, la duttilità e la praticità. La scelta di ciascun materiale, dettaglio, colore è dettata dalla volontà di trasformare un’unica borsa in tante borse, dalle molteplici personalità: Amazzone è classica nella variante in nappa, giovane vestita di cavallino, trasgressiva nella variante animalier e, ancora, superchic in pelle stampa struzzo, aggressiva con decorazioni di borchie dorate o brunite scelte questa stagione per interpretare alla perfezione il mood rock-chic.

Elemento caratterizzante e distintivo della borsa è la presenza di grandi cerniere laterali che consentono non solo di aumentarne la capienza grazie a soffietti interni ma celano inaspettate soluzioni costruttive e creative: inserti a contrasto di colore e di materiali.

www.furla.com


Tags: , ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply