DAL 7 SETTEMBRE SU MTV LA TERZA STAGIONE INEDITA DI “16 ANNI E INCINTA”

6 settembre 2011 | By More

IN ARRIVO SU MTV LA TERZA STAGIONE INEDITA DI
“16 ANNI E INCINTA”,
PER APPROFONDIRE LA REALTA’ DELLE GRAVIDANZE ADOLESCENZIALI

In onda dal 7 settembre,
tutti i mercoledì alle 21.00 su MTV (canale 8 del Dtt)

Al via su MTV (canale 8 del Dtt) la terza stagione inedita di “16 anni e incinta”, il docu-reality di MTV dedicato al mondo delle giovani adolescenti in attesa di un figlio, che raccontano in prima persona cosa vuol dire essere incinta a sedici anni.

In onda dal 7 settembre, ogni mercoledì alle 21.00, la serie è incentrata sulle storie vere delle nuove protagoniste Jordan, Jennifer, Jamie, Danielle, Cleondra, Kayla, Izabella, Kianna e Taylor, seguendo il periodo che va dall’inizio delle gravidanze ai primi mesi di vita dei bambini. Attraverso gli occhi di queste giovani mamme, scopriremo dunque difficoltà, emozioni, dubbi, pregiudizi, cambiamenti e responsabilità che caratterizzano un momento della vita così importante e complesso, soprattutto se a viverlo è una semplice teenager.
Nella prima puntata si racconta la storia di Jordan: legatissima alla sorella, con la quale ha in comune l’attività di modella, la gravidanza sconvolgerà tutti i suoi piani. Jordan si ritroverà così nel mezzo di una competizione tra il suo fidanzato e sua sorella, entrambi volenterosi nell’aiutarla ma allo stesso tempo così pressanti e ossessivi da aggiungerle stress.

Con “16 anni e incinta”, le telecamere di MTV continuano cosi’ a seguire le giovani teenager in stato interessante, documentandone scelte importanti e tematiche delicate come l’adozione, la paternità, il lavoro, la convivenza, il matrimonio, il college e l’educazione dei figli.

“16 anni e incinta” – terza inedita stagione, dal 7 settembre ogni mercoledì alle 21.00 su MTV (canale 8 del Dtt). La serie è disponibile anche online su www.mtv.it/ondemand.

Tags: , ,

Category: TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply