DA STASERA SU MTV LA NUOVA STAGIONE DI JERSEY SHORE, GIRATA IN ITALIA

5 settembre 2011 | By More

Da stasera, lunedì 5 settembre, alle 21.00
su MTV Italia (canale 8 DTT)

JERSEY SHORE 4
LA NUOVA STAGIONE GIRATA IN ITALIA
DEL REALITY PIÙ VISTO DELLA STORIA DI MTV
ARRIVA IN TV

Continua inarrestabile il successo di Jersey Shore, l’irriverente serie prodotta da Mtv che è ormai diventata un vero e proprio cult internazionale. Dopo il record stabilito dal primo episodio, andato in onda negli U.S.A. il 4 agosto – 8.8 milioni di spettatori incollati allo schermo dalle immagini di Firenze e del nostro Belpaese (il debutto più visto della storia di MTV che ha battuto il suo precedente di 8.45 milioni totalizzati dalla 3 stagione, con un incremento di ascolti del 4%) – ora le nuove avventure dei tamarri americani arrivano finalmente anche sugli schermi italiani.

La quarta stagione di Jersey Shore, girata interamente in Italia tra Firenze, Riccione e la Sicilia tra maggio e giugno, sarà trasmessa su MTV (canale 8 DTT) a partire da stasera 5 settembre, tutti i lunedì alle 21.00.

L’estate italiana dei guidos e delle guidettes più famosi della tv è stata esplosiva: tanto divertimento e la scoperta della nostra tradizione, dal cibo all’arte tutto condito di intrecci sentimentali, incidenti automobilistici, intoppi linguistici, balli sfrenati e molto shopping, il cast di Jersey Shore ha letteralmente travolto la splendida ma tranquilla città toscana, e di sicuro terrà gli spettatori incollati al video.

Tra gite nelle cantine toscane al tuffo nel passato di alcuni protagonisti della serie che sono volati fino in Sicilia per incontrare i parenti italiani, le avventure dei giovani protagonisti di Jersey Shore stanno tenedo incollati alla tv più di 8 milioni di americani, chissà cosa accadrà in Italia con la serie tutta made in Italy!

Jersey Shore 4: dal stasera 5 settembre, tutti i lunedì alle 21.00 su MTV Italia (canale 8 DTT).
La serie sarà anche visibile su www.mtv.it/ondemand.

Tags: ,

Category: TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply