Havaianas colora l’autunno con i nuovissimi Rain Boot

2 settembre 2011 | By More

Havaianas porta allegria nei giorni di pioggia con i suoi Rain Boot super colorati!


Con la creatività e l’immaginazione di Havaianas, daremo il benvenuto alla pioggia più volentieri! Fashion e divertenti i nuovi Rain Boot si apprestano a diventare il must have per la prossima stagione e doneranno un tocco di colore al grigio dell’autunno: in rosa, viola, turchese, grigio per lei e nelle versioni in verde e nero adatte anche per lui.

La gomma, materiale per eccellenza utilizzato da Havaianas per tutti i suoi prodotti iconici, è la protagonista indiscussa anche per la prossima stagione. Questi stivali da pioggia, infatti, sono costituiti interamente in gomma colorata, con profili a contrasto realizzati con lo stesso materiale delle tiras delle flip flop, per portare un po’ di estate anche sotto la pioggia! Grazie al rivestimento interno con soffice garza di cotone, i Rain Boot di Havaianas risultano estremamente caldi e confortevoli.

Havaianas, per completare la scelta, ha realizzato – oltre alle varianti bi-color – due versioni stampate, una caratterizzata dalla sovrapposizione di tutti simboli legati all’iconografia del brand, come la palma, il pappagallo e la frutta che richiamano l’estate, l’altra su una base più scura – il marrone – con una grafica stilizzata che trae la sua ispirazione dal mondo arabo.

Con il lancio di questa nuova linea, Havaianas ampia ulteriormente il range dei suoi prodotti e si propone come un brand per tutte le stagioni: dalle flip flop, alle espadrilles, per passare dalle sneaker, fino ad arrivare ai nuovissimi e trendy Rain Boot.

Prezzo al pubblico: 50 euro per le versioni in tinta unita e 55 euro per le versioni stampate.

It’s always Summer with Havaianas!
www.havaianas.com
Blog: www.havaianas-always-summer.com

Tags: , ,

Category: Accessori, Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Olga scrive:

    facebook : Olga Niculita
    twitter : @olghina_94

    A me piacerebbe molto una stampa con la pioggia che sta finendo..e l’arcobaleno….. sfondo sulla tonalità del blu..o grigio…chiaro !!!! Io li indosserei volentieri..in fondo….dopo la pioggia arriva sempre il sole….è un messaggio positivo in questo periodo molto difficile..e non solo…ma nella vita di tutti i giorni

Leave a Reply