Piero Guidi Pitti Trend Seventies

31 agosto 2011 | By More

 

Lineabold Pitti Trend

All’interno della classica Lineabold vi è poi una linea celebrativa, Pitti Trend, nata appunto per ricordare la prima esposizione della Bold da Pitti Uomo, nel ’92.

Questa linea dedicata propone per la stagione AI 2011-2012, oltre alle classiche shopper, delle cassettine con un innato gusto glamour che uniscono insieme la tradizione e l’innovazione, nel modo in cui di solito lo fa Piergo Guidi.

Sono fatte in tessuto Bold con riporti in pelle, dotate di manici e tracolle con catena personalizzata. Il motivo di gioco che le caratterizza è dato da una nappina in pelle e un lucchetto in metallo sul quale sono incisi gli angeli emblema di Piero Guidi.

Disponibili in diversi colori: blu oltremare, carbone, caramello e cristallo.

 



 

 

Tags: , , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Very wonderful info can be found on weblog .

  2. elisa scrive:

    I <3 Piero Guidi

Leave a Reply