Elisabetta Canalis parteciperà a Dancing with the Stars (versione US)

31 agosto 2011 | By More

elisabetta canalis

Mentre il suo ex George Clooney si trova in Italia, per il Festival del Cinema di Venezia, lei… Elisabetta Canalis vola a Los Angeles come nuova concorrente del format Ballando con le Stelle americano, ovvero Dancing with the Stars.

Elisabetta Canalis, ex velina mora di Striscia La Notizia, ex di Bobo Vieri, ex di George Clooney. Torna negli States, dove si è fatta conoscere come la fidanzata di Clooney, questa volta forse per dimostrare al pubblico americano cosa sa fare attraverso lo show/reality.

Nell’avventura americana altri vip saranno tra i concorrenti di Dancing with the Stars, come per esempio la figlia di Cher, Chaz Bono (che di recente è diventata uomo), Rob Kardashian, fratello di Kim e in generale parte della famiglia Kardashian protagonista di un famoso Family Reality molto seguito, David Arquette, ex partner di Courtney Cox, e tanti altri.

Le coppie ufficiali saranno annunciate oggi ma lo show inizierà solo il 19 settembre.

Elisabetta è già volata a Los Angeles per iniziare con le lezioni di ballo. E’ apparsa in forma smagliante e piena di grinta per questa nuova avventura a stelle e strisce dove apparirà lei in quanto Elisabetta, e non come “la fidanzata di George Clooney“.

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply