Angelina Jolie su Vanity Fair di ottobre: “non sono incinta”

31 agosto 2011 | By More

Angelina Jolie per Vanity Fair

Per il numero di ottobre di Vanity Fair, la copertina è dedicata alla bellissima Angelina Jolie: appare semplice, poco truccata, con i capelli all’indietro per mettere meglio in evidenza i lineamenti del suo viso. Nell’intervista dedicatele dal magazine Angelina è assolutamente diretta: non c’è nessun matrimonio segreto in vista, né adozioni in corso, né tanto meno lei è incinta!

Oltre al gossip personale, la Jolie ha delle importanti novità professionali che la trasformano, facendola passare dall’altra parte della camera da presa. La Jolie ha infatti scritto e diretto un nuovo film dal titolo “In the Land of Blood and Honey”, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 23 dicembre 2011: interpretato da attori locali, il film racconta le vicende di una coppia e gli effetti che la guerra in Bosnia produce su di loro.

Lo ha scritto e lo ha anche diretto, anche se – come ha spiegato durante l’intervista – il secondo ruolo è stato totalmente inaspettato:

“Non mi sono mai sentita così esposta. Per tutta la mia carriera mi sono esposta dietro ai copioni di altre persone. Ora sono le mie parole. Ti senti ridicolo quando qualcosa non funziona. Avevo l’influenza. Sono stata lontana dai bambini per due giorni. Ero isolata in un attico in Francia. Non guardavo la TV e non stavo leggendo niente al momento. Così ho iniziato a scrivere… e l’ho scritto tutto. Brad, dopo aver letto il copione, mi ha richiamato dicendomi: <<Sai amore, non è così male>>.”

Ma l’attrice ritiene appunto che il suo compagno, Brad Pitt, non possa essere un giudice troppo obiettivo:

“E’ difficile separare la persona che ti ama dal suo lato critico, così non credo che lui sia un buon giudice.”

Ormai manca solo qualche mese, e a giudicarla saranno dei veri critici oltre che il pubblico!

Tags: , , ,

Category: Movies

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply