Su Sky lo sport fa miracoli: beato chi si abbona!

30 agosto 2011 | By More

Sono sicura che in molti avranno già visto il nuovo spot di sky e avranno notato tanti campioni dello sport messi insieme: campioni come Etò intento a compiere una rovesciata oppure il neo juventino Andrea Pirlo pronto a battere una punizione in uno stadio di una cittadina di provincia. E se poi ci fossero anche Danilo Gallinari e Martin Castrogiovanni in tunica e sandali e Mauro Ambrosini e Stefano Mauri alle prese con una strana pesca, quella di palloni in un lago. Chiudiamo in bellezza poi con il mitico Gerarg Piqué che insegna a palleggiare a un'anziana signora… 

Sono i 'miracoli dello sport' i nuovi protagonisti della campagna di Sky per i nuovi abbonati.

Tutto questo e altro ancora è ciò che troverete nella nuova campagna pubblicitaria lanciata da Sky la cui offerta televisiva si arricchisce sempre di più. 

Approfittate quindi dei 'miracoli' che solo Sky può realizzare, come la pausa in diretta, i particolari scrutati dai telespettatori grazie alla definizione HD. Non lasciatevi tentare dai peccati del campionato unico, del gol perso o dell'unico sport disponibile, ma accogliete i miracoli dell'alta definizione, della moltiplicazione degli sport e della visione delle olimpiadi.

Se non avete visto lo spot di Sky potrete vederlo online sul canale Youtube di SkyPromozioni: i video sono tanti e tutti divertenti, qual è il vostro preferito? Questo è il mio…

<object width="560" height="345"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/blxcYe4fijU?version=3&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/blxcYe4fijU?version=3&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="345" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

Oltre allo sport c'è di più su Sky: come la sezione dedicata al cinema e alle amatissime serie tv. Proprio in questi ambiti Sky in questa stagione ci propone una scelta pazzesca tra film e serie tv che terranno letteralmente incollati i telespettatori al proprio divano di casa. 

  • The Twilight Saga: Eclipse in onda il 4 luglio su Sky
  • I Borgia con i primi due episodi della serie evento in onda il 10 luglio su Sky
  • A-Team in onda l'11 luglio su Sky
  • Sharm El Sheik Un'estate indimenticabile in onda il 18 luglio su Sky
  • Mangia, Prega, Ama in onda il 18 luglio su Sky
  • L'ultimo dominatore dell'aria in onda l'1 agosto su Sky
  • Stone in onda il 15 agosto su Sky
  • Predators in onda il 22 agosto su Sky
  • Benvenuti al Sud in onda il 29 agosto su Sky

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply