Jennifer Lopez cade durante il video ‘Papi’

30 agosto 2011 | By More

Jennifer Lopez cade

Dopo l’annuncio del divorzio dal marito Marc Anthony, dal quale ha avuto due gemelli da poco tempo, la cantante latina Jennifer Lopez non si è di certo lasciata scoraggiare. Si è rimessa subito a lavoro per la registrazione del nuovo video di ‘Papi‘.

E’ proprio durante le riprese che ballando e cantando Jennifer Lopez è letteralmente caduta, in seguito a un’acrobazia, la Lopez si sarebbe lanciata sui ballerini. Sembra che, nonostante i muscoli uno di loro si sia sbilanciato, non prendendo al volo la Lopez che sarebbe dovuta salirgli sulla spalla secondo la coreografia. Perdendo l’equilibrio il ballerino ha tirato a terra anche JLo. Jennifer è invece caduta. Il primo istinto è stato ovviamente quello di accertarsi che la cantante non si fosse fatta nulla e così è stato.

Neanche questo l’ha ammaccata, sembra infatti che la stessa si sia rialzata subito e rimessa al lavoro con tanto di sorriso smagliante!

Il fallimento del suo matrimonio sembra averle dato nuova linfa vitale, e una personalità ancora più travolgente e intraprendente.

 

 

 

Tags: , , ,

Category: Out of the set

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply