Sex and The City 3: il ritorno delle quattro amiche al liceo

26 agosto 2011 | By More

Sex and The City 3

Dopo ben 6 stagioni che, dal 1998 al 2004, hanno appassionato le ragazze – e non solo! – di tutto il mondo, le quattro fantastiche amiche della serie tv Sex and The City tornano a far parlare dei loro personaggi e della storyline che ruota intorno alle stesse.

Dopo la fine della serie tv, sono due i film che ne sono seguiti:

Sex and The City: The Movie (2008): nonostante l’elevato rischio che implica il passaggio da una serie tv a un film vero e proprio, il film di Sex and The City ha avuto un successo strepitoso. Le fashioniste di tutto il mondo non se lo sono fatto scappare al cinema apprezzando i meravigliosi abiti, tra i quali non si è potuto non notare il bellissimo abito da sposa di Carrie che finalmente riesce a sposare il suo Big.

Sex and The City 2 (2010): il sequel rappresenta un vero e proprio fiasco dal punto di vista cinematografico in quanto la trama è risultata poco accattivante e convincente. Nel sequel infatti ritroviamo le quattro amiche in vacanza negli Emirati Arabi, ovviamente gli abiti sono impeccabili ma ciò non è bastato a decretarne un successo concreto.

Dopo un successo mediocre del sequel in molti pensavano che non ci sarebbe mai stato un terzo film, cosa che invece sembra di giorno in giorno sempre più possibile in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate da Sarah Jessica Parker:

“E’ una piccola storia ma che vale la pena di raccontare. La domanda è: qual è il momento giusto per raccontarla?”

E pensare che Kim Cattrall, alias Samantha, aveva recentemente fatto sapere di “aver passato l’età per Sex and The City”.

In realtà, nel terzo film è previsto un salto nel passato, o meglio agli inizi dell’amicizia delle quattro protagoniste. Ambientato ai tempi del liceo, le magnifiche quattro saranno interpretate da 4 giovani attrici del momento:


Blake LivelyBlake Lively 
come Samantha

 

Selena GomezSelena Gomez 
come Charlotte
Emma RobertsEmma Roberts 
come Miranda
Elizabeth OlsenElizabeth Olsen 
come Carrie

Se tutto questo è vero, allora tenetevi forte, perché non è finita qui: prima di un nuovo film relativo sembra infatti che si stia pensando di realizzare una settima stagione della serie tv Sex and The City, della quale la stessa Sarah Jessica Parker sarà produttrice.

Gli insiders avranno avuto le giuste dritte o si tratta di indiscrezioni senza solide fondamenta?

Tags: , , , , , , , , ,

Category: Movies

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply