LADY GAGA ANNUNCIA IN DIRETTA SU MTV CHE APRIRA’ GLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2011 CON UN GRANDE SHOW

19 agosto 2011 | By More

Lady Gaga

Ieri sera dagli studi di Times Square di Mtv a New York la cantante ha annunciato davanti ad un’immensa folla che si era assiepata che aprirà, il prossimo 28 agosto a Los Angeles, gli Mtv Video Music Awards con un grande spettacolo. La cantante arrivata negli studi di Mtv per presentare il suo nuovo videoclip e per rispondere alle mille domande dei fan via twitter, durante lo show ha dichiarato: “Ho un grosso annuncio da fare, ma come sempre, invece di dirvelo io vorrei che lo facessero i Little Monsters”. E Times Square è esplosa con migliaia di fan che hanno urlato “GAGA TO OPEN VMAs!!!”. La cantante ha poi concluso dicendo: “Sono il mondo per me, mi sento davvero benedetta ogni giorno. Ho i fan più incredibili del mondo.”

Lady Gaga è nominata in quattro categorie (si è aggiunta una nuova categoria rispetto a ieri) , tra cui Best Female Video, Best Art Direction, Best Choreography per “Judas” e la nuova Best Video with Message. Il legame tra i VMAs e Gaga è già forte: indimenticabili il suo arrivo sul Red Carpet della Radio City Music Hall nel 2009 accompagnata dalla rana Kermit dei Muppet’s, la sua performance sanguinante e le sue vittorie come Best New Artist, Best Art Direction e Best Special Effects.
Lo scorso anno Lady gaga non si è esibita dal vivo, ma annunciò il titolo del suo album “Born This Way”, il tutto con indosso il famoso ‘abito di carne’. Quella sera si portò a casa ben 8 Moonman, incluso l’ambito premio per Video of the Year grazie a “Bad Romance.”

Per rivedere lo show di ieri sera basta andare su www.mtv.it

Tags: , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply