Piero Guidi Vanity Bag, la borsa destinata a diventare un classico

17 agosto 2011 | By More

Piero Guidi Vanity Bag

Per chi non la conoscesse ancora, Piego Guidi è un’azienda collocata in tutti i paesi al livello mondiale, che si occupa principalmente dei settori relativi l’abbigliamento e la pelletteria per uomo, donna e anche bambino. Ciò che caratterizza questo brand è la forte identità italiana che ne rappresenta la sua peculiarità più grande che si riconosce nel suo stile, design e nella sua passione che ha dato vita alle diverse linee di prodotti disponibili Lineabold, Magic Circus e PG.

Come si sa nella moda si gioca sempre d’anticipo, è per questo che per la stagione Autunno/Inverso 2011-2012 Piero Guidi propone una collezione dalle forme intriganti e ricca di raffinate elaborazioni espressive. Le tre linee, Lineabolg, Magic Circus e PG, si evolvono in ogni stagione con nuove linee e particolari di tendenza.

Le collezioni PG sono composte da linee celebrative che ripercorrono lo stile Piero Guidi delle origini. Ciò che accomuna queste linee è la lavorazione selleria, il gusto retrò e il logo degli Angeli presente in ogni singola creazione.

Scopriamo tutti i dettagli della linea Lineabold: la linea storica caratterizzata da due elementi essenziali, la grinta e lo stile. La possibilità di personalizzare la targhetta rappresenta un ulteriore elemento che rende PG il brand più amato dai viaggiatori più esigenti!

Per quanto riguarda quindi la parte classic, annoveriamo ben due novità:

Exclusive: borse dai modelli caratterizzati dal manico intrecciato con infilatura, che conferisce uno stile decisamente etno-chic insolito all’interno della Lineabold.

Bold Vanity è l’assoluta novità nella Lineabold che è destinata a diventare un classico e un pezzo storico di PG.

La Vanity è una borsa celebrativa, con una forma a mezza luna disponibile in tre varianti di colore: nero, Old England e rosso.



Oltre al design accattivante, è interessante il particolare ciondolo-amuleto da apporre dove si voglia nella borsa, in modo da modificare il look stesso della borsa tutte le volte che si vuole, permettendo a chiunque la indossi di personalizzare lo stile della propria borsa!

 

Tags: , , , ,

Category: Accessori, Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. luciano scrive:

    Ciao, ottimo articolo! Mi chiamo Luciano e studio design e discipline della moda all’università Carlo Bo di Urbino. Sto preparando la mia tesi da qualche mese ormai, ma credo ci metterò ancora un po’, in quanto i lavori in corso :) sembrano non terminare mai! Arrivo al dunque: sto cercando una modella, stile nordico ma non troppo, apparentemente fredda ma molto elegante e sexy, sguardo di ghiaccio, magnetico e deciso, ma allo stesso tempo “caldo” e accogliente; insomma credo di averla trovata, esattamente con tutte le caratteristiche che cercavo! E’ la modella della copertina Vanity Bag Lineabold, della collezione fall-winter 2011-12. La vorrei contattare ma non so come e non so tramite quale agenzia. Potresti darmi una mano? Ti ringrazio anticipatamente!
    Un cordiale saluto!

Leave a Reply