Yves Saint Laurent Pure Chromatics: lo sguardo si fa magico

14 agosto 2011 | By More

L’International Make Up Artist Yves Saint Laurent Lloyd Simmonds le descrive così:

“PURE CHROMATICS è il nuovo modo di portare il colore secondo Yves Saint Laurent. Una linea di nuance ardenti, un incredibile choc glamour. Questi ombretti consentono di realizzare un maquillage degli occhi multiforme e su misura. Si utilizzano con l’acqua per uno sfumato delicato ed elegante, o inumiditi per un colore profondo, intenso, per sottolineare l’occhio o su tutta la palpebra.”

Yves Saint Laurent firma un approccio cromatico inedito con nuove palette di colori dagli effetti imprevedibili, sorprendenti, modulabili all’infinito.

IL COLORE DIVENTA MAGIA

Mescolati, sovrapposti, sfumati e utilizzati a secco o con l’acqua… Gli ombretti PURE CHROMATICS si prestano a tutte le trasformazioni. Grazie alla magia dell’acqua e a un procedimento di lavorazione unico e brevettato, Yves Saint Laurent ridefinisce i limiti del colore e dona una nuova dimensione allo sguardo.

Lo sguardo si trasforma. Si fa seducente. Vibrante. Ammaliante.

Sperimentare, combinando e sovrapponendo i colori all’infinito. Scoprire texture inedite unite al piacere dell’applicazione. Regalarsi il lusso di reinventarsi ogni giorno e creare il proprio maquillage in totale libertà. Questa è la donna celebrata da Yves Saint Laurent.

Caleidoscopio di colori firmati Yves Saint Laurent, le palette PURE CHROMATICS sono declinate in 6 armonie di 4 tonalità “couture”.

Sei combinazioni emblematiche dalle texture inattese e dagli effetti cangianti, che si prestano a tutte le trasformazioni. Utilizzate a secco o con l’acqua, per un risultato “smoky eye“, grafico, o come un tratto di eyeliner preciso, ciascuna offre infinite possibilità.

 

N°1

N°2
N°3
N°4
N°5
N°6

 
Prezzo di ogni palette: €48,00

 

Potrete trovare della bellissima palette N.5 la mia recensione su MakeUpWorld.it.

Tags: , ,

Category: Make Up

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply