Nina Dobrev e Ian Somerhalder fanno coppia fissa fuori da The Vampire Diaries

14 agosto 2011 | By More

Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Sono due dei tre protagonisti principali della famosa serie tv The Vampire Diaries: e mentre sul telefilm l’evidente chimica tra i due sembra non avere la meglio, fuori dal set invece è amore tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder!

Dopo Kristen Stewart e Robert Pattinson che dalla Saga di Twilight sono diventati una vera coppia anche nella vita reale, o Anna Paquin e Stephen Moyer da True Blood, adesso è ufficiale anche per i due attori di The Vampire Diaries che interpretano Elena Gilbert e Damon Salvatore, la cui relazione sembra andare a gonfie vele, ma come per i Robsten la coppia appare molto riservata e soprattutto restìa a dichiarazioni pubbliche sul loro amore.

Nonostante la loro riservatezza, i due sono stati più volte visti in atteggiamenti intimi sia sul set che fuori dal set. La terza stagione di The Vampire Diaries vedrà i loro personaggi finalmente avvicinarsi anche per via dell’assenza fisica di Stefan Salvatore.

 

 

Tags: , , , ,

Category: Out of the set

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply