Braccialini ‘We Love Japan’ Bag e Gherardini For Japan Bag: Limited Edition per non dimenticare

12 agosto 2011 | By More

Braccialini We Love Japan

Manici lunghi e tracolla amovibile per la borsa celebrativa proposta dalla maison fiorentina, Braccialini, che per non dimenticare la tragedia e le vittime del terremoto in Giappone dedica una borsa caratterizzata dai simboli emblematici giapponesi e con una scritta significativa: ‘We Love Japan’.

Tra i simboli: l’albero della vita, i ventagli delle geishe, la natura dai colori vivaci che contraddistinguono la tradizionale flora giapponese.

E’ una limited edition che comprende solo 150 esemplari, il cui 100% del ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Giapponese.

La WE LOVE JAPAN Bag by Braccialini sarà in vendita da settembre a dicembre al prezzo di €180!

Un altro brand direttamente collegato a Braccialini, Gherardini, dedica una borsa al Giappone con la Gherardini For Japan, anch’essa è una limited edition disponibile però in maggiori quantità, 600 pezzi, il cui ricavato andrà alla Croce Rossa Giapponese. La Gherardini For Japan è già disponibile nei corner Giapponesi Gherardini fino al 10 agosto 2011 e in alcune selezionate boutique italiane da agosto a dicembre al prezzo di €99.

Gherardini_We_Love_Japan

 

 

Tags: , , , , , ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply