Sarah Jessica Parker in pizzo by Ellie Saab

10 agosto 2011 | By More

Sarah Jessica Parker

C’è una nuova designer contesa e amata sempre di più dalle celebrities americane, Ellie Saab, che si conferma nel gruppo dei designers di abiti dai quali attingono i VIP!

E’ con Sarah Jessica Parker che Ellie Saab entra ufficialmente nel librone rosa delle star hollywoodiane: Sarah Jessica Parker infatti indossa un meraviglioso abito di pizzo da cocktail della collezione FW 2011/2012.

L’abito è fatto in gros grain, lungo fino al ginocchio e in un delicato color argento. All’abito è abbinato un grazioso giacchino a maniche lunge, anch’esso decorato. E’ questo il look sfoggiato dall’attrice lo scorso luglio, all’Artistry Launch di Shangai.

Tags: , , ,

Category: Celebrity Look, Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply