L’abito del Royal Wedding di Pippa Middleton in vendita da Debenhams

6 agosto 2011 | By More

Pippa Middleton royal weeding

Dopo il meraviglioso Royal Wedding che ha tenuto incollati alle televisioni di tutto il mondo miliardi di persone…

Dopo il clamoroso successo che la sorella della sposa Kate, Pippa Middleton, ha avuto per la sua forma impeccabile e un abito di Alexander McQueen disegnato da Sarah Burton che esaltava al massimo la sua silhouette

Ecco la notizia del momento: pare infatti che la nota catena britannica di grandi magazzini, Debenhams abbia messo in vendita in edizione limitata la copia dell’abito indossato proprio da Pippa in occasione del matrimonio reale di William e Kate, attuali Duca e Duchessa di Cambridge.

L’abito, disegnato appunto da Sarah Burton, ha ricevuto critiche positive da parte degli esperti di moda di tutto il mondo, proprio perché è riuscito ad esaltare la parte migliore di Pippa, il suo tanto chiacchierato Lato B, ottenuto a suo dire con frequenti lezioni di Pilates. L’abito ha riscosso così tanto successo da far nascere addirittura una fanpage relativa su Facebook!

Tornando all’annuncio della vendita della copia del celeberrimo abito: sarà acquistabile su prenotazione a non meno di 200 euro.

Ammettetelo… Vi state già iscrivendo a un corso di Pilates e prenotando l’abito? 😉

 

Tags: , , , , , , ,

Category: Celebrity Look, Fashion, Shopping

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply