Come bruciare 100 calorie con 20 attività diverse, by Jocca

1 agosto 2011 | By More

Siamo in piena estate e sono sicura che sarete già corse ai ripari, faticando a più non posso in palestra per tutto il mese di maggio e affamando il vostro corpo pur di perdere in poco tempo i kg di troppo. Lo sport e un' alimentazione ridotta e sana sono di certo due elementi fondamentali per tornare in forma, ma è consigliata la moderazione come per tutte le cose. 

Con jocca imparerete a brucciare 100 calorie divertendovi: proprio come è successo ai partecipanti del Flash MoP che si è tenuto il 2 luglio a Milano, nel centro della Galleria Vittorio Emanuele. C'erano i ballerini e c'erano anche le pattìne: i ballerini con le pattìne hanno attirato centinaia di persone che hanno deciso lasciarsi coinvolgere e imparare a bruciare 100 calorie in un modo non convenzionale che è una via di mezzo tra la street dance e la lucidatura dei pavimenti. 

<center><div class="ebuzzing_box"><script type="text/javascript" src="http://www.ebuzzing.it/player_blog/player.php?parametre=470080"></script><a href="http://www.ebuzzing.it" rel="nofollow" class="wikio-widget-ebmini" >Viral video by ebuzzing</a><script type="text/javascript" src="http://www.ebuzzing.it/player_blog/js/mini_share.php" charset="utf-8"></script></div></center>

Ma che cos'è Jocca? Si tratta di un latticino composto da tanti piccoli fiocchi di formaggio fresco magro, contenuto in una confezione da 100 grammi che equivalgono esattamente a 100 calorie: è talmente leggero che vi sentirete sazi e vi sembrerà al tempo stesso di non aver pranzato! Soprattutto durante l'estate, quando i cibi caldi vengono banditi dalle tavole di molti: mi capita di consumare un'intera confezione di Jocca accompagnata con dei pomodorini freschi tagliati a dadini, un filo di olio e origano e il vostro pasto estivo è pronto! Vi consiglio di evitare il sale, Jocca è così gustoso che non ne sentirete la necessità. 

Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative e i consigli su una sana alimentazione, consultate la fanpage Facebook di Jocca.

Dal sito di Jocca sarà poi possibile inserire il proprio peso e scegliere un'attività attraverso la quale bruciare le famose 100 calorie, una volta inseriti queste informazioni potrete condividerle con le vostre amiche e i vostri amici: per ogni attività il sito di Jocca vi indicherà quanti minuti sono necessari per arrivare a 100 calorie bruciate.

Infine, Jocca ha lanciato un concorso con ricchi premi, il 'Concorso che ti piace', per partecipare basterà acquistare una confezione di Jocca, inserire il codice che vi troverai sopra nel sito e provare a vedere se hai vinto una Wii Fit Plus o un fantastico scooter Liberty Piaggio

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Tags: , , , , ,

Category: Alimentazione

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Best Prices scrive:

    Thanks Silvia Raffa for sharing excellent information. Your web-site is so cool. I`m impressed by the details that you have on this blog. It reveals how nicely you understand this subject. Bookmarked this website page, will come back for extra articles.

Leave a Reply