Le spiagge più belle di Italia a portata di mano con la nuova app NSea scaricabile dallo Store di Nokia

31 luglio 2011 | By More

 

E’ scoppiata l’estate! Gli amanti della tintarella, dei bagnasciuga, del mare e, perché no, dei laghi, che hanno deciso di trascorrere la bella stagione sulle spiagge italiane, sono alla ricerca della meta ideale per trascorrere le intere vacanze o le gite fuoriporta in luoghi indimenticabili.

Ad aiutarli a scegliere il posto migliore, ci pensa lo Store di Nokia, grazie a MobileSoft, che mette nelle mani di tutti i vacanzieri la nuova applicazione NSea (direttamente scaricabile dal negozio virtuale) che sarà la guida ideale per la scelta e la scoperta di nuove destinazioni.

NSea, infatti, permette di vedere il bello ma anche il brutto dei mari e dei laghi italiani e di consultare sulla mappa navigabile, una volta localizzata la propria posizione, non solo le spiagge più belle d’Italia insignite della Bandiera Blu, ma anche, grazie ai dati ufficiali del Ministero della Salute, di evitare quelle non balneabili.

Tags: , , ,

Category: Apps

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply