David Beckham lancia la sua linea Underwear for Men in collaborazione con H&M

30 luglio 2011 | By More

David Beckham

David Beckham sta collaborando a stretto contatto con la catena H&M per sviluppare il debutto della sua nuova linea di underwear maschile, che verrà lanciata in 40 paesi in tutto il mondo in modo tale da precedere il giorno di San Valentino: il lancio è infatti previsto per il 2 febbraio 2012.

Un nuova esperienza da aggiungere al suo cv per il bel calciatore marito della ex posh spice Victoria.

David Beckham ha dichiarato:

“Durante lo scorso anno, ho sviluppato la mia linea di underwear con il mio staff e credo fortemente in ciò che abbiamo disegnato e prodotto. Un elemento fondamentale è stato poter far riferimento ad un partner di vendita che ha la visione e la capacità di distribuire i prodotti in modo globale. In H&M abbiamo trovato il partner perfetto per collaborare da qui in poi, sono eccitato all’idea di questa nuova linea e guardo al futuro per scoprire i nuovi clienti di H&M a partire da Febbraio”.

Ann-Sofie Johansson, H&M’s Head of Design:

“David Beckham è una vera icona sia sportiva che di stile. Per H&M è un privilegio poter instaurare con lui una collaborazione di lungo termine per la sua linea underwear. E’ l’inizio di una fantastica avventura per noi in H&M. Il giorno di San Valentino 2012 promette di essere un giorno speciale infatti”.


Tags: , ,

Category: Fashion, Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. I’ve learned newer and more effective things through your blog post. Also a thing to I have recognized is that usually, FSBO sellers may reject people. Remember, they would prefer never to use your expert services. But if you actually maintain a gentle, professional romance, offering guide and remaining in contact for four to five weeks, you will usually be able to win a discussion. From there, a listing follows. Cheers

Leave a Reply