Stella McCartney estende l’e-commerce ad ulteriori 28 paesi europei e lancia la seconda versione dell’applicazione per iPad

28 luglio 2011 | By More

 

Ieri Stella McCartney ha annunciato l’estensione dell’attività di e-commerce ad ulteriori 28 paesi europei: Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria, Belgio, Portogallo, Paesi Bassi, Svizzera, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Norvegia, Svezia, Bulgaria, Cipro, Estonia, Grecia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia e Ungheria su www.stellamccartney.com. Ora l’esperienza online è compatibile con iPad e per la prima volta si possono fare acquisti via web, grazie al lancio, avvenuto proprio oggi, della seconda versione dell’applicazione Stella McCartney per iPad.

 

La boutique online, che è stata recentemente rilanciata negli Stati Uniti e nel Regno Unito, in autunno punta a migliorare l’esperienza di acquisto digitale includendo apposite funzioni come “Prenota in boutique” che permette all’utente di prenotare un articolo online e di ritirarlo nel punto vendita scelto. Tutti gli ordini online vengono spediti con una splendida confezione regalo. A tutti i clienti vengono offerti spedizione standard e restituzione gratuiti. Inoltre il servizio “Private Wardrobing” fruibile in boutique, un’esperienza personalizzata di acquisto assistito da esperti di stile, può essere prenotato online.

La nuova applicazione comprende l’edizione estiva di Stella’s World, dove potrete scoprire il marchio attraverso notizie, immagini e video. Una galleria di immagini del libro “Linda McCartney, a life in Photographs” recentemente edito da Taschen e contenente fotografie selezionate personalmente da Stella è ugualmente disponibile. Così come un documentario del dietro le quinte dell’ultima campagna pubblicitaria con la squadra olimpica britannica diretta da Jacob Sutton. Un esclusivo backstage della sfilata Inverno 2011 di Parigi, un’anteprima della collezione Primavera 2012 recentemente presentata a New York, un video “making of” degli abiti del MET Gala di quest’anno e nuove divertenti funzioni interattive completano l’offerta.

Lo shopping online su www.stellamcartney.com è ora disponibile in 30 nazioni nel mondo.

Tags: , , ,

Category: Apps, Shopping

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply