Missoni for Bric’s, la nuova linea dedicata al viaggio

28 luglio 2011 | By More

E’ ufficialmente iniziato il countdown: a brevissimo sarà nei negozi la nuova linea Missoni for Bric’s dedicata al viaggio che unisce la pregiata fattura delle valigie Bric’s alla tradizionale eleganza della stampa Missoni.

La notizia di questo speciale co-branding Missoni-BRIC’S è stata annunciata lo scorso giugno: due esempi di aziende a gestione familiare, due realtà imprenditoriali che, da quasi sessant’anni, condividono gli stessi valori, si incontrano per dare vita ad una fortunata partnership emblema di stile, classe, qualità e rappresentante del più stimato Made in Italy.
Le tipiche texture Missoni andranno a vestire i modelli più classici e rappresentativi delle linee viaggio Bric’s, il tutto rifinito con preziosi dettagli in pelle naturale.

La collezione, che comprende diversi accessori, tutti realizzati in PVC con pregiate finiture in pelle, soddisfa il gusto femminile e anche quello maschile: un porta PC, tre dimensioni di trolley a 4 ruote, 2 borsoni a mano e uno con ruote, oltre ad un necessaire. Fiore all’occhiello la nuova versione di trolley super leggero: trolley molto leggeri grazie all’eliminazione, quanto più possibile, della parte metallica del telaio a favore di una nuova struttura realizzata in tessuto accoppiato con uno strato di Polietilene Espanso che ne garantisce grande resistenza, estrema elasticità e flessibilità.



Tra pochi giorni quindi, a partire dalla fine di luglio, questa prima collezione sarà distribuita in esclusiva presso tutte le boutique Missoni, i Bric’s Store italiani ed esteri, presso il corner Bric’s a La Rinascente di Milano e in alcuni selezionatissimi negozi di settore.

Tags: , , , ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply