LE AMICHE DELLA SPOSA, per scoprire il lato non-convenzionale del matrimonio! Dal 19 agosto al cinema

28 luglio 2011 | By More

Le amiche della sposa

Definita da Cosmopolitan:

“Meglio di una Notte da leoni”

Da Sandie Newton, CBS-Dallas:

“Le amiche della sposa non fa solo ridere fa letteralmente piangere dal ridere”

Da Mike Sampson, JOBLO:

“Divertente, romantico, rozzo e brillante”

Da Bill Zwecker, FOX TV:

“Esilarante! Il film più divertente che abbia visto quest’anno.”

Da Drew Mcweeny, HITFIX:

“Donne intelligenti e divertenti. Ognuna di esse è un personaggio caratterizzato in maniera indelebile.”

Da Peter Sciretta, SLASHFILM:

“Le amiche della sposa raggiunge picchi di ilarità e tenerezza che pochi altri film sono riusciti a raggiungere negli ultimi anni.”

La commedia che vi farà divertire in questa calda estate 2011: Le amiche della sposa.

Se dovete organizzare il vostro matrimonio, prendete 5 amiche come quelle che vedrete in questa spumeggiante commedia e ne vedrete delle belle!

Non perdetevi le esilaranti imprese della damigella d’onore Annie, interpretata da Kristen Wiig, che lungo la strada verso il matrimonio della sua migliore amica, insieme ad un strampalato gruppo di damigelle segnerà una svolta nella sua vita. Nonostante Annie sia nel mezzo della sua caotica vita, quando apprende dell’imminente matrimonio di Lillian, troverà un modo – nonostante il suo conto in rosso e un amore non corrisposto – per barcamenarsi tra tutti i preparativi di rito di un matrimonio che si rispetti e lo farà con il supporto delle altre amiche di Lillian, ovvero le altre damigelle. Un gruppo strampalato sì, scalmanato, pronto a tutto, pur di rendere felice qualcuno a cui si tiene davvero.

Di commedie romantiche sul matrimonio ce ne sono tante, ma Le amiche della sposa si propone di mostrare il matrimonio da un punto di vista diverso, quello delle amiche della sposa, elementi fondamentali nell’organizzazione e nel “vissero felici e contenti” degli sposi. Ma non solo: noi donne – si sa – in fatto di matrimonio diamo il meglio e al tempo stesso il peggio di noi, rivelando forse un pò di sana e divertente follia, ed è proprio questo quello che vedremo!

Conosciamo meglio le nostre protagoniste!

Annie

LA DISONORATA

Annie proprio non è in grado di mettere ordine nella sua vita. Trent’anni e qualcosa, un lavoro qualunque in una gioielleria, totalmente incapace di gestire denaro e relazioni amorose, ha appena scoperto che la sua migliore amica Lillian sta per sposarsi. Nonostante sia totalmente al verde, Annie dovrà affrontare il ruolo più importante della sua …

 

Helen

LA DIVA

Dolce, sempre accondiscendente, Helen possiede ogni cosa: un’attività di successo, una casa bellissima e un sacco di conoscenze in città. Nel momento in cui la sua nuova migliore amica mostra di avere bisogno di aiuto per organizzare il proprio matrimonio, Helen è pronta a farsi in quattro pur di garantire a Lillian che il giorno del suo matrimon…

 

Rita

LA SCATENATA

Non è totalmente chiaro cosa faccia maggiormente infuriare Rita, se il suo insaziabile marito o i suoi tre figli ingrati. Quando la cugina della futura sposa viene a sapere che ci sarà un addio al nubilato beh, mammina perde il controllo. Rita è interpretata da Wendi McLendon-Covey, nota per il suo ruolo nei panni della Vice sceriffo Clementine Jo…

 

Becca

L’INNOCENTE

Becca, ingenua e svampita, ha due passioni: i fiocchetti e il linguaggio infantile. Essendosi sposata da poco, è piena di assurdi suggerimenti da dispensare a qualsiasi ragazza single le capiti sotto tiro. Nonostante l’apparenza possiede anche lei un lato oscuro non ancora sperimentato, e quale momento migliore se non una festa di addio al nubilat…

 

Megan

IL JOLLY

Megan, futura cognata di Lillian, ingegnere nucleare e fissata col fight club, è una a cui non importa nulla di cosa si pensi di lei. È brillante, fin troppo onesta e palesemente in cerca di un’avventura. Megan è interpretata da Melissa McCarthy, che sul piccolo schermo si è fatta conoscere grazie alla serie comica della CBS Mike & Molly, in cui i…

 

Lillian

LA SPOSINA

Lillian, la futura sposa, è la classica ragazza che chiunque vorrebbe avere come amica. Fedele alla tradizione, Lillian ha messo assieme un colorato gruppo di ragazze (senza una sola cosa in comune tra loro) che dovranno destreggiarsi tra assurdi riti e rituali tipici dei preparativi di un matrimonio. Maya Rudolph interpreta la dolce sposina Lilli…

 

Vi lascio al video trailer e 4 video clip tratti dal film!


Trailer


Clip – Niente Bagaglio

Clip – Non c’è niente che non va


Clip – Ti ricordi di mia cugina Rita?

Cliccando qui potrete vedere un’altra clip in esclusive per Leiweb.

Il titolo originale di questa attesissima commedia è Bridemaids e verrà trasmesso in anteprima il 13 agosto.

La data di uscita ufficiale invece è il 19 agosto.

 

Tags: , , , , ,

Category: Movies

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply