True Blood ai Comic-Con 2011 di San Diego: spoiler, video intervista e lo sneak peek delle prossime settimane

23 luglio 2011 | By More

True Blood

Comic-Con 2011 di San Diego – Oggi si è tenuto il panel dedicato alla serie tv True Blood. All’incontro con la stampa, erano presenti anche il creatore della serie Alan Ball oltre ovviamente ai membri del cast Stephen Moyer, Anna Paquin, Alexander Skarsgard, Ryan Kwanten, Nelsan Ellis, Rutina Wesley, Deborah Ann Woll, and Kevin Alejandro.

Ovviamente il Panel è stata un’ottima occasione per qualche spoiler oltre che per le curiosità di rito espresse con le numerosissime domande al cast di True Blood.

Nell’ultima puntata di True Blood avevamo lasciato Jason in fuga dalle pantere e ritrovato fortunatamente da Jessica e Hoyt. Il primo istinto di Jessica è stato quello di fargli bere il suo sangue in modo da accelerare la sua guarigione, sembra che adesso soprattutto dal momento che Jason ha bevuto il sangue di Jessica tra i due possa scattare qualcosa…

Intanto la povera Arlene è sempre più preoccupata per il suo piccolo che mostra tutti i segni di malvagità del padre biologico. La domanda è: ma è il bambino il male? La risposta giusta è: il male in realtà è da ricercarci non nel bambino, ma nella bambola, ma di più per adesso non ci è dato sapere!

Arriverà anche una scena che si trova anche nel romanzo sul quale di basa la serie: ossia ci sarà la famosa doccia di Eric e Sookie.

La fata di Sookie è morta, uccisa per mano di Eric. Ma sembra che le fate si riproducano alla velocità della luce e anche che siano tutte identiche…

La popolazione sopranaturale si allargherà, non ci saranno più solo vampiri, fate, streghe, mutaforma e licantropi, ma adesso anche fantasmi e demoni stravaganti.

Si scoprirà meglio il motivo alla base dell’estrema tensione tra Bill e Eric.

Vi lascio al video sneak peek pieno di colpi di scena che riguarderà le prossime settimane di True Blood e a seguire ben 5 video dei Comic-Con 2011 con il cast di True Blood.

Tags: , , ,

Category: True Blood

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (24)

Trackback URL | Comments RSS Feed

Sites That Link to this Post

  1. tupalo.com | 7 maggio 2016
  2. www.alpacaservices.co.nz | 5 maggio 2016
  3. Full Guide | 5 maggio 2016
  4. click for more | 1 maggio 2016
  5. democracynow.blob.core.windows.net | 29 aprile 2016
  6. click through the following page | 27 aprile 2016
  7. uk hotels with spa baths | 16 novembre 2015
  8. iphoto for pc equivalent | 8 ottobre 2015
  9. aprender aleman online gratis | 28 settembre 2015
  10. Pilots struggled with brakes in Wyo. runway mishap | Sky Sports Arsenal | 28 novembre 2011
  1. undian 1 milyar scrive:

    I pay a visit everyday some blogs and blogs to read articles or reviews, however this webpage
    offers feature based articles.

  2. I like the valuable info you provide in your articles. I’ll bookmark your blog and check again here regularly. I am quite certain I’ll learn plenty of new stuff right here! Best of luck for the next!

  3. koutsobolia.eu scrive:

    Για να μην μενετε πισω στην ενημερωση , ενημερωθειτε τωρα για
    επιστημη. Βρισκουμε νεα για να σας κραταμε παντα ενημερωμενους

    My blog: koutsobolia.eu

  4. seafood news scrive:

    Nice to become browsing your blog once more, it has been months for me. Properly this write-up that ive been waited for so lengthy. I want this write-up to total my assignment within the college, and it has exact same topic with your article. Thanks, excellent share.

  5. abdulla shaig scrive:

    You made several good points there. I did a search on the subject and found a good number of folks will consent with your blog.

  6. vastwholesale scrive:

    I have to say I frequently wondered on this subject, never actually took the time to research it, thanks for the post.

Leave a Reply