The Vampire Diaries 3: anticipazioni sul futuro del triangolo amoroso

22 luglio 2011 | By More

The Vampire Diaries

Sono sicura che vi ricordate l’attesissimo bacio tra Elena e Damon alla fine della seconda stagione.

Su TVGuide, il produttore esecutivo Julie Plec ha rilasciato un’intervista nella quale parla appunto di questo triangolo amoroso Stefan-Elena-Damon. Proprio sul rapporto ambiguo che c’è tra Damon ed Elena, il produttore dichiara:

“Ci sono tantissimi sentimenti complessi legati a quel momento, il più importante è che Stefan era in giro a cercare di salvare la vita a Damon, mentre Damon stava confessando, ancora una volta, il suo amore per la fidanzata di suo fratello. Ci sarà un senso del dovere e di colpa collegato al fatto stesso… Damon c’è per Elena come amico, ma tutto può accadere”.

Per quanto riguarda il personaggio Stefan che torna al lato oscuro al fianco di Klaus, durante la terza stagione nessuno saprà qualcosa di lui o di quello che fa, né tanto meno l’avrà visto o sentito.

Un’altra interessante anticipazione riguarderà la storyline di fondo, sembra infatti che la terza stagione sarà ampiamente dedicata agli ‘antichi‘:

“All’inizio si vedranno dei flashback al tempo in cui Stefan era un vero e proprio assassino. Si scoprirà come si era fatto la fama di vampiro spietato al punto tale da essere voluto da Klaus stesso al suo fianco come suo gregario. A metà della stagione andremo a scavare in profondità nella storia della famiglia degli antichi e arriveremo indietro con i flashback fino all’anno 1000 circa. Racconteremo l’origine della famiglia e spiegheremo da dove nasce Kalus e perché è diventato come è diventato”.

La Plec promette un aumento della suspence relativamente alla terza stagione di The Vampire Diaries con una posta in gioco ancora più alta:

La posta in gioco sarà immediatamente più alta perché abbiamo il fratello buono, Stefan, influenzato da Klaus, che deve combattere contro i propri demoni, mentre percorre una strada molto buia. Vedrete il passato dei personaggi e si apriranno nuove storie. Stiamo anche spingendo tutte le relazioni al livello successivo. Abbiamo lasciato Caroline e Tyler che non sanno esattamente cosa sono l’una per l’altro. Abbiamo visto Tyler venire a patti con se stesso e ora stiamo per arrivare a vedere cosa significa questo per lui in relazione con la sua città, con la sua famiglia, con la sua relazione e amicizia con Caroline. C’è più carne al fuoco in questa stagione di quanta ne avevamo nelle prime due stagioni”.

Tags: , ,

Category: The Vampire Diaries

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply