CALVÉ PORTA LA MUSICA IN CUCINA: LASCIATEVI ISPIRARE DALLE MUSIRICETTE DI VISTO CHE BUONO!

14 luglio 2011 | By More

visto che buono

Dal metà giugno, Calvé e Visto Che Buono sono pronti per regalarvi una nuova sorprendente occasione per lasciarvi ispirare in cucina: venite a scoprire le loro musiricette!

Ma cosa sono le musiricette? Molto più che semplici tracce audio che illustrano come si prepara una  ricetta, le playlist sono vere e proprie colonne sonore associate alle ricette, pensate per adattarsi allo spirito del piatto e creare la giusta atmosfera mentre siete dietro ai fornelli.

Grazie alle musiricette di Visto Che Buono, niente più spola tra il computer e la cucina per seguire il prossimo passo della ricetta, niente più timore di sporcare il portatile con le mani ancora impastate di farina. Basterà premere Play perché inizi la musica, che sfumerà solo nel momento in cui la voce suggerirà come continuare nella preparazione.

E per vedere come è facile e gustoso realizzare le ricette Calvé, non perdetevi anche le videoricette di Visto Che Buono in compagnia di Chiara Maci, padrona di casa del blog di cucina Sorelle in Pentola. Tanti spunti, un solo obiettivo: dare un tocco di originalità alle ricette che ogni giorno portate in tavola!



Lasciatevi ispirare, il segreto è cucinarle: con le salse e le ricette di Calvé ogni occasione è quella giusta per dire ai vostri ospiti a tavola “Visto Che Buono?”

Tags: , , , ,

Category: Alimentazione

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply