Pretty Little Liars 2×05 ‘The Devi You Know’: riassunto, video promo, sneak peeks

12 luglio 2011 | By More

 

Pretty Little Liars still 2x05

La seconda stagione di Pretty Little Liars, tra episodi e fashion recaps, continua e giunge alla sua quinta puntata dal titolo “The Devil You Know“.

Dopo la chiusura di puntata a dir poco agghiacciante, nella quinta puntata si vedrà come le brutte notizie non aspettano molto a diffondersi: la notizia della morte di Ian diventa di dominio pubblico a Rosewood. Le quattro amiche, Aria, Spencer, Emily e Hanna cercano di affrontare con le rispettive famiglie le conseguenze della notizia. E in particolare, Spencer si ritrova particolarmente sostenuta dai genitori, ma oltre a questo c’è di più, ovviamente occorre far fronte alla perdita che Melissa deve affrontare del marito. Emily, invece, non riesce a star vicino alla sua famiglia, e cerca di riflettere e capire quali sono i dettagli che hanno tralasciato rispetto a tutta la vicenza di Ian ed A. Aria infine cerca conforto da Ezra, con il quale vive una nuova storia d’amore, adesso che non devono più nascondersi.

Vi lascio a due video promo e a ben 6 video sneak peeks!



 
Sneak Peeks!

 

Una telefonata a sopresa…

 

Il capitolo ‘ex’…

 

Caleb preoccupato…

 

Spencer e sua madre si riconciliano…

 

Hanna e sua madre condividono un momento emozionante…

 

Le ragazze ricevono alcune fastidiose notizie…

 

Source: SpoilerTV

Tags: , , ,

Category: Pretty Little Liars

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply