Nokia: aggiungi un blog a tavola

12 luglio 2011 | By More

 

App Cucina Nokia Ovi Store

Siete appassionati di cucina? Oppure dei gran pasticcioni ai fornelli?

Se per migliorare tra pentole e mestoli, o imparare a cucinare qualcosa di commestibile, prima era obbligatorio leggere interi e pesantissimi tomi di cucina per scoprire tutti i segreti della cucina italiana, oggi diventa tutto più facile, più leggero e più divertente!

Grazie alle 40 apps presenti nel Nokia Ovi Store infatti, gli appassionati o i neofiti dei fornelli avranno l’imbarazzo della scelta tra tutte le apps dedicate alle pietanze più buone della nostra amata cucina italiana. Le ricette che potrete trovare dentro ogni apps sono davvero numerosissime, ideate e consigliate da alcuni dei più celebri Food Blogger Italiani.

Se volete stupire i vostri amici, magari nel bel mezzo di una vacanza, le apps di Ovi Store sono lo strumento che cercavate: basterà sceglierne una tra le tante, e con facilità estrema e poco tempo, riuscirete a preparare piatti semplici ma gustosi, dei veri capolavori gastronomici.

E grazie ai Food Bloggers, o meglio alle Food Bloggers – dato che la maggioranza sono proprio donne! – potrete scoprire ricette sfiziose create appositamente da loro. Food Bloggers dotate di fantasia e un gusto raffinato, delle loro papille gustative si intende, che sfidano ogni giorno gli chef più famosi con ricette uniche ma ripetibili da ognuno attraverso le loro apps!

Un mondo di Apps tutto da scaricare e da gustare…

Per scoprirle cliccate qui di seguito:

Apps dedicate alla CUCINA

app cucina nokia ovi store

 

 













Image: extralab

Tags: , ,

Category: Alimentazione, Apps

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Lynne Arzilli scrive:

    I visited a lot of website but I think this one contains something special in it. “I believe in the institution of marriage and I intend to keep trying until I get it right.” by Richard Pryor.

Leave a Reply