Gossip Girl 5: foto dal set e indiscrezioni

11 luglio 2011 | By More

Leighton Meester e Roxane Mequida in Gossip Girl 5

Il cast di Gossip Girl è tornato al lavoro per girare la quinta stagione della serie tv più glamour che ci sia!

Sono stati diffusi in rete i primi scatti provenienti dal set, le prime scene infatti vedono la futura principessa Blair Waldorf con la sua futura cognata, interpretata dall’attrice francese Roxane Mequida, della quale avevamo parlato già qui. La sorella del Principe Louis infatti sarà tutt’altro che amichevole con Blair, la quale – ricordiamo – sta organizzando il suo matrimonio reale con il suo bel Principe azzurro.

Dall’immagine sopra non si evince molto di più rispetto a quello che già è emerso: una futura giovane cognata che non vede di buon occhio Blair al punto tale da cercare di sabotare lo stesso matrimonio del fratello (cosa, tra l’altro, nella quale è così brava Blair!). Ma attenendoci all’immagine sopra e a quelle che vedremo qui di seguito, le due – almeno in un primo momento – cercheranno di fare amicizia e conoscersi meglio.

Blair è davvero magnifica nel suo abito floreale giallo limone, ma anche il nuovo personaggio non è da meno: sembra proprio una Reale Francese.

 


Meester Mequida Gossip Girl Meester Mequida Gossip Girl Meester Mequida Gossip Girl

 

Sono stati resi noti intanto i titoli dei primi due episodi della quinta stagione:

Gossip Girl 5×01 ‘Yes, Then Zero

Gossip Girl 5×02 ‘Beauty and The Feast

Secondo quanto scritto su Twitter dai produttori della serie, sembra proprio che il primo episodio inizierà con una scatola e con ben due personaggi si fermeranno a Los Angeles. Adesso bisogna capire chi?! In molti pensano che i due personaggi saranno le due bandite principali dell’Upper East Side, ossia Vanessa e Jenny, ma questa è solo una supposizione.

Tra le Guest Star importanti che parteciperanno alla quinta stagione di Gossip Girl possiamo annoverare: Elizabeth Hurley e Marc Menard.

Elizabeth Hurley Elizabeth Hurleytorna sul piccolo schermo interpretando in GG il personaggio di Diana Payne: una magnate dei media, affascinante e scaltra che riuscirà a cambiare le vite di tutti i personaggi, ma proprio tutti… anche quella di Gossip Girl! Il personaggio sarà presente in più episodi.

Marc Menard, invece, interpreterà il ruoto di un intrigante prete cattolico, Padre Cavlia, attraente e dall’adorabile inflessione francese. Questo prete di Monaco ha un legame molto forte con il Principe Louis, sarà infatti proprio Padre Cavlia a sposare Blair e Louis. In realtà, le cose si complicheranno, anche perché c’è qualcuno che sembra interessato a lui.

 

Marc Menard

 

Image:aceshowbiz, tvguide

Tags: , , , , , , , ,

Category: Gossip Girl

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Serena95 scrive:

    Ah, peccato! Beh, non ci resta che scoprirlo vedendo la serie… Anche se in Italia non credo che la trasmetteranno molto presto…. (Su Italia 1 intendo)

  2. Serena95 scrive:

    Ma nono capito… Non si sa ancora il nome della cognata di Blair in Gossip Girl?

Leave a Reply