Parenthood 3: trama e indiscrezioni

10 luglio 2011 | By More

Parenthood

Parenthood, il family drama che ha conquistato il suo pubblico puntata dopo puntata, è stata riconfermata alla sua terza stagione, dalla NBC per il prossimo 13 settembre.

Trama

Parenthood è una serie tv che racconta le vicende dei membri della famiglia Braverman, parenti di sangue, parenti acquisiti, amici intimi, tutti riuniti e accolti nella grande famiglia di Zeek e Camille Braverman. I nonni Baverman hanno avuto 4 figli che adesso adulti affrontano i drammi della vita, i problemi dei figli, del lavoro: Sarah, madre single, con due figli, che torna a vivere con la prole sotto il tetto dei genitori; la sorella minore Julia, avvocato, sposata e con una figlia; Crosby, il fratello eternamente immaturo; e infine Adam, il fratello maggiore, anche lui sposato e con due figli.

ATTENZIONE SPOILER PARENTHOOD 3 STAGIONE

Alla fine della seconda stagione, la rottura tra Crosby e Jasmine sembrava essere rientrata e i due, pronti a riconciliarsi. Ma le indiscrezioni rivelano un nuovo interesse amoroso per Crosby, quindi nulla fa presupporre a una vera riconciliazione o comunque a una unione duratura. E’ previsto però anche il ritorno di Joy Bryant, questa volta come series regular, che sia lui il nuovo amore di Jasmine?

La turbolenta personalità di Amber, figlia di Sarah, la porterà alla viglia del quarantesimo compleanno della madre, a lasciare casa e andare a vivere da sola.

Intanto, Julia che aveva scoperto di non poter aver più figli, scopre che l’addetta al carrello del caffé è incinta, e che ha intenzione di dare in adozione il nascituro: nuovo figlio in arrivo per Julia.

Strano ma vero, Crosby deciderà di farsi promotore di una nuova attività per il rinnovamento di un vecchio studio di registrazione. Forse Adam diventerà suo socio in affari.

La tenera coppia Haddie/Alex in pericolo? Pare che uno degli amici di Haddie le consiglierà di vivere senza vincoli l’ultimo anno di liceo che sarà memorabile.

 

[via]

Tags: , , ,

Category: Parenthood

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply