Desperate Housewives 8: Charles Mesure interpreterà Ben (spoiler)

10 luglio 2011 | By More

Desperate housewives

Novità interessanti per la serie tv delle casalinghe disperate (Desperate Housewives).

Qualche tempo fa avevamo annunciato l’introduzione di un nuovo personaggio, un affascinante imprenditore, che avrebbe messo a soqquadro Wisteria Lane. Pare finalmente che la produzione, dopo svariati casting, abbia trovato l’uomo giusto: direttamente da V-Visitors, l’attore Charles Mesure si calerà nei panni di Ben, un sexy imprenditore che farà innamorare Renée (Vanessa Williams).

Charles Mesure

Inizialmente la relazione tra Ben e Renée sarà a dir poco tumultuosa: lei infatti in un primo momento crederà che Ben molesti i bambini. Ma non temete, le accuse non scalfiranno il personaggio di Ben dotato di un fascino carismatico che avrà la meglio, questo è sicuro.

Intanto, il nuovo segreto che le quattro amiche nascondono insieme a Carlos, marito di Gaby, continua a tenere col fiato sospeso: sembra infatti che Carlos non prenderà ottimamente la colpevolezza di Gaby, e quest’ultima – disperata – cercherà un prete per la sua assoluzione, a tutti i costi. Ma proprio tutti: ne rapirà addirittura uno!

 

 

Tags: , , , , ,

Category: Desperate Housewives

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

Sites That Link to this Post

  1. compare | 16 settembre 2011

Leave a Reply