True Blood 4: il re vampiro Russel nella quinta stagione, Marnie sempre più detestabile

7 luglio 2011 | By More

Marnie e Russell

Per tutti coloro che avevano sperato nell’indiscrezione incerta secondo cui il malvagio re vampiro Russell Edgington tornasse nella quarta stagione di True Blood anche solo per le ultime due puntate, brutte notizie.

Da una recente intervista a Dennis O’Hare – l’attore che interpreta il personaggio – ha informato che il suo personaggio non apparirà mai. Sempre dalla stessa intervista però si evince che nella quinta stagione se ne vedranno delle belle, in quanto ritornerà uno dei cattivi più carismatici mai visti nell’ambito delle serie tv.

“Lo so, lo so era nell’aria, ma sicuramente mi stanno reinserendo. Era solo questione se volevano riportarmi negli ultimi due episodi o dall’inizio. Così alla fine hanno deciso di farlo direttamente dall’inizio della quinta stagione”.

L’altra notizia relativa alla serie, True Blood, riguarda la strega Marnie, uno dei nuovi personaggi di questa quarta stagione, interpretata da Fiona Shaw. Dalle indiscrezioni sembra che il personaggio di Marnie diventerà sempre più detestabile e l’attrice in una recente intervista ha spiegato come il suo personaggio affronterà i vampiri:

“Eric sarà una nuova fonte di problemi per Marnie. Quest’ultima infatti non potrà fare altro se non difendersi. Eric rappresenta un vero e proprio incubo per Marnie”.

Per i prossimi episodi Fiona ha rivelato che Marnie sarà sempre più in contatto con i vampiri, oltre a diventare estremamente antipatica.


 

 

Source: FilmSchoolRejectsAccessHollywood

Tags: , , , , ,

Category: True Blood

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply