The Vampire Diaries 3: Jeremy non rivelerà il suo segreto (spoiler)

7 luglio 2011 | By More

The Vampire Diaries Jeremy

La seconda stagione di The Vampire Diaries si era conclusa con un colpo di scena degno di nota che ci ha lasciati al tempo spiazzati: dopo essere stato riportato in vita da Bonnie, Jeremy comincia a vedere le persone morte. E in particolare le prime sono le sue due ex fidanzate, Vicki e Anna.

La produttrice Julie Plec ha dato qualche indiscrezione sulla nuova stagione che andrà in onda a partire da settembre.

“Jeremy non rivelerà a nessuno il suo nuovo segreto e le persone che gli stanno intorno, ignorando questo particolare, lo crederanno tornato alle sue vecchie abitudini, cioè alla droga. In realtà Jeremy si impegna solo a capire perché è perseguitato dalle sue fidanzate morte”.

La Plec rivela che il segreto rimarrà tale fino a ottobre, quando nel corso di una particolare puntata il personaggio di Jeremy avrà un’evoluzione rivelando il suo segreto.

“Vicki e Anna inizieranno a svelare i motivi della loro presenza. Spiegheranno cosa vogliono e riveleranno chi altri ha accesso al passato.”

Intanto, la relazione tra Jeremy e Bonnie, anche in seguito a questo segreto, avrà l’occasione di crescere sempre di più.

 

 

[via]


Tags: , , , ,

Category: The Vampire Diaries

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply