Pretty Little Liars 2×03 ‘My Name Is Trouble’: sete e sciarpe per Spencer

6 luglio 2011 | By More

Spencer in My Name is Trouble

In My Name is Trouble, puntata 2×03 di Pretty Little Liars, l’incantevole Spencer sfoggia ben due outfits interessanti.

Le sciarpe sono uno degli accessori preferiti, utilizzati in ogni stagione: sono incredibilmente versatili e poi funzionano per chiunque. E’ interessante il mondo in cui Spencer reinterpreta tutto ciò che è classico con una vibrazione estremamente moderna. Se avete una piccola collezione di sciarpe nel vostro armadio, tenetele sempre in considerazione per ogni occasione. Che si tratti di un tessuto caldo, colorato o dalla forma stravagante, non è mai una cattiva idea aggiungere una sciarpa leggera all’outfit.

Spencer

Camicia: J. Crew
Gonna: Urban Outfitters
Stivali: Christian Louboutin
Sciarpa: Vintage

 

Divertenti stampe floreali appaiono sempre più spesso nel guardaroba di Spencer in questa stagione. I top sono leggeri e facile per un outfit a strati, senza considerare che sono ultra femminili. Per Spencer, la stratificazione dell’outfit si compone di top di seta e corpetti, sono infatti un ottimo modo per aggiungere personalità al tuo look quotidiano. E basta poco per rifinire e raffinare il look, con una giacca per esempio, proprio come ha fatto Spencer!

Spencer

 


giaccaBeulah linen jacket $128,00
Blue Bird Jade TopBlue Bird Jade Top $68,00

Pantaloni: Marrakesh

Tags: , , ,

Category: Pretty Little Liars, Serial Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply