Pretty Little Liars 2×03 ‘My Name is Trouble’: Aria

6 luglio 2011 | By More

Aria in My Name is Trouble

Per la puntata 2×03 di Pretty Little Liars, dal titolo ‘My name is trouble’, Aria ha deciso di andare un pò fuori dai soliti schemi modaioli, provando delle interessanti extensions, alcune tono su tono altre leggermente più chiare rispetto al suo colore di base.

Si chiamano Feather Hair Accents di Sultra, ma le trovate in tutti i Sephora Store per circa €13,00. La tonalità utilizzata per Aria si chiama Sun Kissed, un bel castano dorato naturale che stuzzica la curiosità di ognuna di voi, ne sono sicura.

Sul sito ufficiale della casa produttrice, Sultra, potrete trovare addirittura un video tutorial che vi mostra come si applicano, video tutorial extentions.

Feather Hair Accents - Sun Kissed

Sultra Feather Hair Accents - Sun Kissed

E’ divertente. Floreale. E favoloso! E’ l’abito indossato da Aria in puntata: un mini abito turchese con stampa. Perfetto per un outfit da giorno da abbinare a dei sandali, o a delle ballerine. Di facile trasformazione in look da sera, completandolo con tacchi e accessori! Lo trovate da Lord and Taylor per $128,00.

FREE PEOPLE POPPY PETAL PRINT DRESS

Free People Poppy Petal Print Dress

Un altro outfit di Aria è stato quello caratterizzato da un grazioso top che indossa all’Hollis college e che potrete trovare da Antropologie per $78,00.


aria
Fei Pesisir TopFei Pesisir Top



Tags: , , , , , , , ,

Category: Pretty Little Liars, Serial Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply