YoutubeNextUp: vota per InHerShoesWebSeries

5 luglio 2011 | By More

In Her Shoes

Avete cominciato a seguire la Fashion Web Series del momento, In Her Shoes? Bene!

Se volete che si evolva e diventi sempre più interessante non dovete fare altro che supportarla per Youtube NextUp: il concorso lanciato da Youtube che permetterà soltanto ai video più votati di vincere il premio finale di ventimila euro.

Nei video di partecipazione scoprirete in che modo, in caso di vittoria, ogni promettente Youtuber impiegherebbe il montepremi.

Lorena, creatrice di In Her Shoes, ci dice:

“Vorrei poter girare il maggior numero di episodi possibili e far crescere questa avventura: per farlo sto partecipando al concorso YouTube Next Up. Vincendo potrei fare una serie di episodi in  inglese e questo mi permetterebbe di avere followers da tutto il mondo”.

E ancora… se cominciate ad amare In Her Shoes e vi piacerebbe – perché no?! – cimentarvi nel ruolo di attrici, c’è una notizia esclusiva:

“[…] …presto verra’ lanciato online il casting. E molto dipende da Next Up, se vinciamo, avremo tantissime nuove sorprese!”

Puoi votare la serie a questo link, e’ facile e veloce: www.youtube.com/nextup

Basterà cliccare in alto a destra, ‘Filtra per nazione‘, selezionare Italia e scorrere i video, il cui numero si riduce notevolmente per nazione, quindi cliccate sul video di InHerShoesWebSeries (che è in realtà il Pilot, come video partecipante), e cliccate sul simbolo della mano OK per votare.

Potete votare una volta al giorno, ogni giorno.

Quindi se credete che questa Web Series debba avere tutti i mezzi per migliorare sempre di più, non dovete fare altro che votarla!

Le votazioni sono già aperte  e chiuderanno il 9 luglio.
Vi lascio al video con le istruzioni per votare e le motivazioni di partecipazione al contest.  

 

 

Il futuro della prima Fashion Web Series al mondo dipende anche da te!

Puoi seguire la serie e avere continui aggiornamenti iscrivendoti al canale su YouTube:

www.youtube.com/InHerShoesWebSeries


 

Tags: , , , , , ,

Category: In Her Shoes, Web Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply