In Her Shoes, la prima Fashion Web Series al mondo (video trailer)

5 luglio 2011 | By More

In Her Shoes Web Series

Qual è la prima cosa a cui le donne non possono rinunciare, l’oggetto del desiderio che comprerebbero compulsivamente, ma che non sarà mai abbastanza?

Le scarpe!

Alzi la mano chi di voi non ha l’ossessione per le scarpe! Ogni donna – o quasi – è capace di collezionare almeno 10 tipi diversi di décolletées nere e quando qualcuno glielo fa notare, la risposta è sempre la stessa in ogni parte del mondo:

“Ma non vedi? Ognuna è diversa dall’altra: cambiano i dettagli!”.

La frase poi non si ferma lì, ma continua con l’elenco di dettagli molto spesso impercettibili, che per noi donne – si sa – sono i dettagli a fare la differenza.

E’ in questo contesto che si colloca la prima Fashion Web Series Italiana, scritta, diretta e interpretata da Lorena Adami: proprio lei infatti recita nel ruolo di Beatrice.

Il primo episodio è ambientato in bagno, luogo tradizionale dove le donne spettegolano, si confidano e ovviamente ritoccano il trucco! Sono comunque previste altre locations per le riprese delle prossime puntate: luoghi in cui le scarpe possono esprimersi al meglio in situazioni di volta in volta ironiche, buffe, intriganti, ecc.

Cinque personaggi femminili contraddistinti da un tipo di scarpa diverso, proprio perché ad ogni scarpa corrisponde un carattere, un tipo di donna.

Conosciamole meglio!

scarpe Christian LouboutinChristian Louboutin

Beatrice, il tacco!

Letizia, lo stivale!

stivale nordstrom

Nordstrom

ballerina rossa

La ballerina colorata, Martina!

La scarpa sportiva, Miriam!

converse gialle
tacchi

Dolores, il tacco aggressivo!

L’obiettivo è quello di mostrare ogni volta scarpe diverse, sia sullo stesso personaggio sia facendo comparire personaggi sempre nuovi, anche uomini. Lo stile è il primo dei contenuti della serie.

La creatrice di questa fantastica Web Series che ha un non so che di Sex and The City ha rilasciato maggiori dettagli:

“[…]Ecco perché in In Her Shoes Web Series non vedi i volti, non vedi il corpo, ma vedi solamente i piedi delle ragazze. Ho fatto delle scarpe le protagoniste! Ho creato questo format molto flessibile: gli episodi possono durare da pochi secondi a qualche minuto, come nel caso del pilot in cui ho voluto presentare tutte e cinque le ragazze”.

In Her Shoes è al suo primo episodio, ogni puntata apparirà sulla colonna di destra di Make Up and TV Series, quindi non riuscirete a perdervene neanche una. E’ già presente il primo episodio!

Vi lascio al video del trailer.

Le scarpe ti rappresentano. E tu che scarpa sei?

  

Canale InHerShoesWebSeries

Facebook In Her Shoes Web Series

Twitter In Her Shoes Web Series

Tags: , , , , , , , , , ,

Category: In Her Shoes, Web Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply