PRETTY LITTLE LIARS 2X04 ‘BLIND DATES’: RIASSUNTO, 2 VIDEO PROMO E 7 SNEAK PEEK

2 luglio 2011 | By More

pretty Little Liars

Il 5 luglio su ABC Family andrà in onda la nuova puntata di Pretty Little Liars, dal titolo ‘Blind Dates’.

Avevamo lasciato Hanna mentre aiutava Lucas a conquistare e uscire con la ragazza dei suoi sogni che lavora con lui per l’annuario della scuola. Dopo avergli fatto ottenere un appuntamento, lo sostiene per il grande evento vista l’ansia del suo amico. Ma poi anche Caleb partecipa per la riuscita dell’appuntamento, solo che sembra che quest’incursione provochi una serie di danni. Emily, intanto,  è costretta da A. a mentire ai suoi genitori e a tutte le persone con le quali la madre si vanta per la borsa di studio al college della figlia, promettente stella del nuovo. La ragazza è tentata di dire a tutti la verità… E’ grazie a Samara che però forse si riesce a recuperare il danno fatto da A. La sospettosa Spencer si ritrova alle prese con la sorella, Melissa, che sembra stia comunicando segretamente con Ian, i cui indizi indicano che è ancora vivo. L’unica soluzione, secondo Spencer, è farsi aiutare da Wren. Infine, Aria incontrerà Jason, il fratello di Alison, e avrà l’occasione di tornare indietro nel tempo ad alcuni sorprendenti ricordi.

Due sono i video promozionali della puntata 2×04 ‘ Blind Dates’.

 

 

 

 

…e ben 7 gli sneak peek! Curiose bugiarde? 😉

Brutte notizie per Spencer: quando ritornerà per riprendersi l’anello, avrà una brutta sorpresa!

 

Un regalo per Emily: Pam le porta un pacchetto, ma da chi verrà?

 

Ah l’amore..! Farfalle per Lucas: Hanna si accorge che Lucas è particolarmente nervoso per il suo appuntamento imminente. Sarà in grado di convincerlo ad andarci?

 

Appuntamento doppio: Hanna e Caleb organizzato un quasi-appuntamento per aiutare Lucas.

 

Alison è ancora qui. La terapista delle quattro amiche ha una proposta rischiosa per Hanna.

 

Capelli rosa! Jason ricorda ad Hanna qualcosa del suo passato…

 

Qualcuno vi osserva.

 

Source: SpoilerTV

Tags: , , ,

Category: Pretty Little Liars, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply