ONE TREE HILL 9: LE ANTICIPAZIONI

2 luglio 2011 | By More

one tree hill 9

Nuove anticipazioni per la nona stagione della serie tv forse più drammatica e intensa in circolazione negli ultimi due anni, One Tree Hill.
Per chi lo ha seguito sin dalla prima stagione, magari già doppiato in italiano su Rai Due, come la sottoscritta – che ancora non conosceva il piacere di vedere le serie tv in lingua originale – questa serie tv è stata un crescendo di ‘drama‘, amori, tragedie, lutti, omicidi… i creatori non si sono mai fatti mancare proprio niente!
Ed è stata forse questa la ricetta segreta che li ha fatti arrivare alla nona stagione già in programmazione e che aspetta solo la data precisa per essere vista da tutti i suoi fan.
Nell’attesa SpoilerTV ha dato qualche anticipazione…

Julian e Brooke saranno tra i protagonisti principali della nona stagione, soprattutto adesso che sono diventati genitori. E la domanda è: che effetto avrà per la carriera di Julian la scelta di rimanere a Tree Hill?


Non mancheranno i personaggi secondari che però portano sempre un pò di allegria con le loro storie meno tragiche, come Mouth, Skills, Chase e Chuck.


L’ottava stagione si era conclusa con uno spiraglio di ritorno per Nonno Dan, recluso per secoli in quella tavola calda. Nella nuova stagione Dan ritornerà, rimanendo in casa di Haley e Nat. Questo avrà delle conseguenze per la coppia: proprio perché Haley, vedendo il figlio Jamie molto contento della presenza del nonno, cerca di assecondare Dan. Questo atteggiamento però non piacerà molto a Nate. Nonostante questo Haley, nuova imprenditrice del vecchio caffé insieme a Brooke, deciderà di assumere Dan come cuoco. Il problema è che ci sarà un pò di baraonda dopo l’apertura di un nuovo caffé che farà perdere loro tutti i clienti!


Clay cadrà in problemi legati alla droga e questo andrà ad inficiare anche sul rapporto tra lui e Quinn.


Intanto, oltre alla madre di Brooke, Victoria, che dopo varie vicissitudini, sembra finalmente avere un sano rapporto con la figlia, torna anche il padre, Ted. Quest’ultimo però non è ben accolto da Victoria che ha capito esattamente il motivo del suo ritorno: mettere le mani sui soldi della nuova attività di Brooke. Brooke però che da sempre ha sognato il ritorno della famiglia al completo, accoglierà il padre con molta gioia.


Infine, sembra che tornerà un vecchio personaggio che aveva portato non poco scompiglio, Chris Keller, che aiuterà Haley nella gestione della Red Bedroom Records. E’ ancora incerto se ad interpretarlo sarà sempre Tyler Hilton.

 

Source: SpoilerTV

Tags: ,

Category: One Tree Hill, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply