MAKE UP FOREVER SMOKY COLOR: LO SMOKY SPOSA IL COLORE

30 giugno 2011 | By More
Make Up Forever Smoky Color

 

E’ la nuova collezione Fall 2011 proposta dalla famosa casa cosmetica Make Up Forever, si chiama Smoky Color e parte da un concetto nuovo: quello dello smoky eyes colorato! Di solito quando si pensa allo smoky eyes si immaginano quasi sempre chiari scuri realizzati con qualche punto luce ma tonalità prettamente sui neri, i marroni, i blu notte.
Questa collezione è composta da: una palette in edizione limitata che contiene insieme i bellissimi ed intensi colori della stagione autunnale, ma anche delle versioni mai viste prima dello Smoky Lash e della Khôl Pencil, i cui colori si abbinano perfettamente a quelli della palette per giocare con un trucco smoky incredibilmente facile e audace.

Sono 4 i Fall Look 2011 presentati dalla Make Up Forever che riprendono le variazioni di colore tipiche dell’autunno: marrone, blu, verde e viola.



   


FALL 2011 by MAKE UP FOR EVER di hottingerx

Ma vediamola nel dettaglio! Vi ricordo che i singoli prodotti saranno disponibili nei negozi a partire da settembre 2011.

Limited Edition Smoky Palette

La Palette Smoky è la limited edition più desiderata della collezione Autunno Inverno 2011.
Contiene una gamma completa di colori: 8 ombretti in fumose tonalità autunnali.
Un nero opaco (N.4) e 7 ombretti iridescenti e satinati: Deep Plum Shimmer (N.79), Navy Blue Metallic (N.81), Verde Pavone (N.80), Beige Mettallic (N.127), Rame Metallico (N.122), Giallo Beige (N.126) e un White Shimmer (N.7).
Colori intensi e incantevoli da provare soli o insieme per creare ben 5 smoky look diversi!
Il packaging di questa favolosa palette è decorata esternamente con la visuale dello sguardo iconico dello Smoky Lash; il suo ampio specchio lo rende un prezioso alleato e un prezioso accessorio.
Contiene anche due esclusivi pennelli con setole naturali, appositamente progettati da Dany Sanz per facilitare l’applicazione del trucco smoky eyes.

IL MUST: sul retro della confezione troverete le istruzioni passo dopo passo per realizzare il perfetto smoky eyes!

Smoky Lash Color

Ispirati dalle passerelle e dai colori di tendenza della stagione, Make Up Forever crea 4 tonalità mai viste prima del suo leggendario Smoky Lash per completare la nuova collezione Fall 2011. Quattro tonalità di mascara ultra pigmentate: marrone, blu, verde e prugna.
Anche questi nuovi colori contengono la stessa formula del classico Smoky Lash nero che dona un volume 3D, allunga e incurva: si punta quindi allo stesso effetto intenso di ciglia superbe… ma intrise di colore!
I colori saranno 5, ma 4 sono nuovi:
– Nero (N.1)
– Marrone (N.3) *Nuovo
– Verde (N.4) *Nuovo
– Blu (N.5) *Nuovo
– Prugna (N.6) *Nuovo

Nuove Matite Khôl

Il tocco finale per un perfetto smoky eyes non può non essere la matita Khôl che dona profondità e mistero allo sguardo. La sua formula ricca di pigmento è appositamente progettata per essere applicata sul bordo della palpebra interna. Il risultato? Un effetto ultra-intenso e di lunga durata.
Cinque le tonalità Khôl che si abbinano al mascara e alla palette:
– Nero
– Verde Perlato Intenso
– Blu Perlato Intenso *Nuovo
– Marrone Caffé Opaco *Nuovo
– Viola Scuro Perlato *Nuovo

Lash Fiber
La perfetta base per ciglia

Lash fiber agisce come una tela per il mascara per rendere gli occhi più grandi che mai. Come un artista in penombra, Lash Fiber prepara le ciglia al trucco.
Risultato:
  • ciglia incredibilmente più piene
  • lunghezza da sogno
  • incurvatura favolosa

Combinate il Lash Fiber con il Smoky Lash per occhi irresistibili con la massima protezione.



Tags: , , , ,

Category: Make Up

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply