COUGAR TOWN CAMBIERA’ NOME, PAROLA DI COURTENEY COX

29 giugno 2011 | By More

cougar town

Prima erano solo indiscrezioni, ma adesso è ufficiale: la serie tv Cougar Town cambierà nome.
Il motivo? Sembra essere l’incongruenza tra il nome e la piega che ha presto la storyline nel corso della seconda stagione.
La ‘cougar‘ letteralmente in inglese indica una donna sulla quarantina, che si mantiene giovane, bella e scattante, è possibilmente appena divorziata e passa il suo tempo con storielle brevi ma intense con giovani e aitanti toy-boy, ossia fidanzati molto più giovani di lei.

Se nella prima stagione Jules Cobes (Courteney Cox) faceva esattamente questo, nella seconda è evidente che la sua relazione stabile con il vicino, non la renda più tanto ‘cougar’, eccetto che per la dipendenza dal vino e dal suo amato bicchierone big carl!


E’ proprio intorno a questa bevanda che riunisce l’allegra banda del cul-de-sac, che è stato scelto il nome: il mix giusto è stato proprio amici+vino.
Il nuovo titolo infatti sarà Friends with Beverages.
Tuttavia ancora questo titolo non è definitivo, né si conoscono gli altri titoli in ballo.
E’ ancora sconosciuta la data nella quale verrà annunciato il titolo definitivo.



Source: DigitalSpy

Tags: , , ,

Category: Cougar Town, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply