TRUE BLOOD 4: UN NUOVO PERSONAGGIO PER LA SEASON FINALE E SPOILER DI SOOKIE E ERIC

25 giugno 2011 | By More

true blood

Il countdown è quasi azzerrato: domani infatti inizierà la quarta nuova stagione di True Blood, serie tv a dir poco attesa!

Intanto le indiscrezioni continuano, pare infatti che in vista del finale della quarta stagione si sia unito Scott Foley (attore già visto in Grey’s Anatomy, ve lo ricordate?):
in True Blood interpreterà Patrick, un ex commilitone di Terry che decide di andare a Bontemps per andare a trovare il suo vecchio amico. Il nuovo personaggio apparirà solamente nella season finale, ma pare avrà un ruolo ricorrente nella quinta stagione.


Intanto, la promozione della nuova stagione continua anche sui giornali, Entertainement Weekly ha rilasciato le copertine del nuovo numero che uscirà il 1° luglio. Nelle tre copertine qui di seguito vedrete, Sookie (Sophie Paquin) con i suoi tre uomini della serie tv: Eric, Bill e Alcide. La posa delle tre coppie è ispirata palesemente al quadro di Grant Wood, American Gothic.

 




Come già anticipato negli articoli precedenti dedicati aglispoiler della quarta stagione, quest’anno Eric perderà la memoria, e Sookie gli starà molto vicino, lo rivaluterà moltissimo e forse accadrà anche qualcos’altro. Dal quartoromanzo di Charlaine Harris, dal quale è tratta la serie,Alan Ball – creatore della serie – ha rivelato che Eric e Sookie si avvicineranno moltissimo, anche in senso biblico:

“Se conosci i libri e ti piace il quarto libro della serie, non resterai deluso… Nel libro infatti i due hanno un rapporto piuttosto caldo che va avanti per un pò. Tutto quello che sto dicendo è che i fan del tema Eric saranno molto felici quest’anno”.

La storia invece tra Sookie e Bill non conoscerà periodi molto rosei, dopo la scoperta di Sookie sul tradimento di Bill: ricordo infatti che Sookie nella terza stagione scopre che Bill lavorava per la regina Sophie-Anne per avere informazioni proprio su di lei, Sookie. Quest’ultima sarà molto arrabbiata con Bill, ma ci anticipano: “non potrà esserlo per sempre…”.


Source: TVLine, EW, TV Guide

Tags: ,

Category: True Blood, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply