THE BIG BANG THEORY 5: LE PRIME ANTICIPAZIONI DA BILL PRADY

25 giugno 2011 | By More

The Big Bang Theory

Dopo la premiazione per i Critics Choice Awards, il produttore della simpatica serie tv dal gusto ‘nerd’, The Big Bang Theory, Bill Prady, ha rivelato alcune indiscrezioni sulla nuova stagione, la quinta.
La storyline di ogni stagione della serie si conclude sempre con un pasticcio che ci lascia un pò con l’amaro in bocca per via dell’attesa che intercorre tra una stagione e l’altra.

La quarta stagione si era conclusa con Leonard che scopre la one night stand tra Penny e Raj, ed è proprio da questo che si partirà con la nuova stagione.

“Ogni anno ci lasciamo in mezzo ad un casino creato a fine stagione. Per noi è divertente e amiamo rendere complicate le cose tra Leonard e Penny. Attualmente siamo impegnati a districare il pasticcio che abbiamo lasciato nella season finale”. 

Per quanto riguarda invece la storia tra Leonard e Priya, sorella di Raj. Le cose tra i due si complicano già nella season finale della quarta stagione, quando lei decide di tornare in India. I due decidono di vivere una storia a distanza tra le mille difficoltà, considerando anche il fatto che Penny continuerà a provare ancora qualcosa per Leonard.

“Cercheremo di creare una storia d’amore a distanza tra Leonard e Priya. Aggiungiamo che Penny prova ancora qualcosa per lui. Il risultato sarà che Leonard si ritroverà tra due donne ma senza fare sesso con nessuna delle due. Storie d’amore a parte, queste complicazioni ci permetteranno di riprendere ad occuparci delle esilaranti storie da nerd. Possiamo finalmente tornare a fare i pazzi…” 

La quinta stagione di The Big Bang Theory inizierà a fine settembre.

Source: TVLine

 

Tags: , , ,

Category: The Big Bang Theory, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply