HOW I MET YOUR MOTHER 7: CONAN O’BRIEN GUEST STAR DELLA SERIE (VIDEO)

25 giugno 2011 | By More

How I Met Your Mother

La simpaticissima serie tv americana, ‘How I Met Your Mother’, si sta preparando per la sua settima stagione. Iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni per il pubblico che freme per l’impazienza di vedere gli amatissimi personaggi, primo tra tutti Barney Stinson: a dir poco esilarante!
L’attore che interpreta il personaggio di Barney – Neil Patrick Harris – è irresistibilmente carismatico grazie alla sua innata capacità di avere la battuta sempre pronta, ed in questo si somiglia non poco con Barney.




Proprio Neil, recentemente, è stato ospite nello show di Conan O’Brien per la promozione di due suoi nuovi film in uscita – The Smurfs e The Best and The Brightest – ed è in quella sede che ha rivelato che il conduttore lì presente sarà una delle guest star della serie tv How I Met Your Mother.
Ma ciò che incuriosisce di più di questa notizia è che Neil ha affermato che sarà il “come” apparirà il personaggio interpretato da Conan ad essere interessante.








Harris poi spiega:

“Normalmente una guest star appare nelle scene del bar. Si fa sedere dietro di noi in modo da poter dire ‘Hey sono io!’, ma per lui non sarà così”. 

Gustatevi questo video di circa 8 minuti di sane risate!

 

 

Source: thr

Tags: , , , ,

Category: How I Met Your Mother, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply