GOSSIP GIRL 5: ROXANE MESQUIDA, ANTAGONISTA DI BLAIR WALDORF

25 giugno 2011 | By More

Roxane Mesquida

Fascino francese, sguardo intrigante, sensualità innata… Roxane Mesquida, attrice e modella francese, entra a far parte del cast di Gossip Girl: il suo personaggio rappresenterà la nuova nemesi di Blair Waldorf.

Roxane vestirà i panni di una vera e propria principessa, la sorella del Principe Louis, futuro marito di Blair Waldorf. Il personaggio è un series recurring, dunque non apparirà in tutti gli episodi della nuova serie che inizierà a settembre.

Si sa ben poco di questo nuovo personaggio a parte il fatto che la principessa in questione non è affatto contenta dell’imminente matrimonio del fratello, e pare abbia in mente di tentarle tutte per sabotarlo!

Ci riuscirà? E Blair glielo permetterà? Se ne vedranno delle belle…
La quinta stagione di Gossip girl riprenderà il 26 settembre.
Source: TVLine

Tags: , , ,

Category: Gossip Girl, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Sere no Sekai scrive:

    >adoro gossip girl, non vedo l'ora di vedere queste nuove puntate!
    xoxo

Leave a Reply