GLEE 3: ANTICIPAZIONI DA RYAN MURPHY

25 giugno 2011 | By More

Glee

Il creatore della serie tv in stile musical, meglio conosciuta come Glee, ha regalato diverse anticipazioni sulla nuova stagione di Glee che riprenderà in autunno.
Vediamo cosa ha rivelato Ryan Murphy
La terza stagione sarà dedicata ai personaggi, pare sia previsto un solo episodio tributo musicale che sarà – tra l’altro – di estrema importanza, e al quale Murphy dice di aver lavorato per ben due anni. Ci saranno meno guest star e meno canzoni.
Dato che la terza stagione sarà dedicata ai personaggi, e dato che sarà anche l’ultima per loro dato che alla fine si diplomeranno, Murphy promette una storia incredibile intorno al personaggio di Mercedes, così come anche per Mike e Tina. Anche per Matthew Morrison è previsto un primo piano sul suo personaggio, proprio come nella prima stagione di Glee.
Per quanto riguarda la “malvagia” Sue Sylvester, pare abbiano deciso che un personaggio che abbia il solo e lo stesso obiettivo in tutte le stagioni – ossia distruggere il Glee Club – avrebbe finito con l’annoiare il pubblico. E’ per questo che la season finale si conclude con una svolta per lei, che decide di candidarsi al congresso. Ma c’è una novità: pare abbiano lavorato sulla storyline per trovare qualcuno che ami davvero Sue…
Inoltre, pare che ci sarà un nuovo nemico per Sue, che sarà interpretato dal vincitore del Reality Show, il Glee Project: o meglio diventerà la nuova vittima prescelta da Sue, la quale farà di tutto per rendergli la vita un vero inferno!
Per i personaggi di Blaine, Sam e Lauren è ancora tutto da vedere, Murphy ha dichiarato che lo staff di autori sta ancora scrivendo la storia e che man mano che la storia prende vita decideranno quali personaggi lasciare andare.


Intanto esistono serie possibilità di spin-off: l’idea di seguire i personaggi originali di Glee anche una volta che si saranno diplomati, immaginando un contesto diverso, New York, città dalla quale Rachel, Finn, Kurt e tutti gli altri cercheranno di conquistare il palcoscenico! Ma è ancora solo un’ipotesi.

 

Source: TVLine, TVGuide

Tags: , , , , , ,

Category: Glee, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply