GLAMOURIZZA IL TUO STILE: STYLIST PER UN GIORNO CON GLAMOUR PERSONAL SHOPPER

25 giugno 2011 | By More

glamour

“Glamourizza il tuo stile” è la nuova iniziativa-evento dell’applicazione gratuita di Glamour, primo mensile femminile italiano, dedicata a tutte le lettrici/utenti che vogliono mettere alla prova la propria creatività e giocare a essere stylist per un giorno. L’iniziativa fa leva sui punti di forza dell’applicazione: la moda, la geolocalizzazione, la segnalazione dei negozi e la relazione con le utenti.

Per partecipare è sufficiente scaricare l’applicazione – che a soli quattro mesi dal lancio ha ottenuto più di 50.000 download – e registrarsi al concorso, a partire da oggi, 23 giugno, fino al 30 giugno. Sarà possibile partecipare all’estrazione di 500 T-shirt customizzate dalla redazione ed essere protagoniste dell’evento, che si terrà il 2 luglio nel centro di Milano. L’applicazione segnalerà alle partecipanti i negozi più vicini dove poter ritirare la t-shirt. Per partecipare alla seconda fase del concorso le concorrenti dovranno indossarla e recarsi in via Borgonuovo 1. Lì sarà allestito un vero e proprio set fotografico a cui potranno partecipare solo le cinquanta fortunate estratte, che dovranno misurarsi nello styling, scegliendo i capi da abbinare alla T-shirt e “giocando” con il guardaroba di Glamour.

Le immagini scattate alle 50 finaliste saranno caricate su Style.it  in live streaming, mentre una selezione di foto sarà pubblicata sul mensile di Condé Nast. Infine la concorrente che, secondo la giuria di Glamour, avrà realizzato lo styling più creativo riceverà un premio in denaro da spendere in una giornata con la personal shopper. In più sarà pubblicata su Glamour e verrà ospitata sul set per assistere allo scatto della cover con una celebrity.

Glamourizza il tuo stile è un’iniziativa pensata per valorizzare la creatività di tante appassionate di moda, permettendo loro di cimentarsi con un vero e proprio shooting” dice il direttore di Glamour Paola Centomo “L’evento sarà anche l’occasione per divertirsi insieme, giocando con la moda, e per conoscere le tante lettrici e utenti che fanno parte della sempre più numerosa community legata a Glamour Personal Shopper“.

Tags: , , ,

Category: Fashion, Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply