PRETTY LITTLE LIARS 2X02 ‘THE GOODBYE LOOK’: L’OUTFIT DI ALISON

24 giugno 2011 | By More

Alison outfit

Nella breve apparizione di Alison nell’episodio ‘The Goodbye Look‘ di Pretty Little Liars, non è stato possibile non notare un outfit semplice ma molto carino.
E’ adorabile questo abitino in jeans con cintura in vita e quel delizioso ricamo sui bordi: lo vedo come un divertente, comodo e easy look perfetto per l’estate!
La buona notizia è che possiamo riprodurlo in tutti i suoi dettagli, per scoprire come continuate a leggere questo articolo… 😉
Cogli la sensazione anni ’50 che questo abitino vuole dare: avvitato con gonna larga stampato da Kimchi & Blue, con cinghie regolabili, tasche sui fianchi e una cintura in vita che si può anche togliere. Lo trovate scontato da UrbanOutfitters a soli €45,00.


Come appena scritto sopra, la cintura è rimovibile. Potete sostituirla con un’altra, proprio come ha fatto Alison, con una cintura di Fossil ($48,00).

Geometric Embroidery Belt


Scommetto che li avevate adocchiati pure voi: i bellissimi orecchini indossati da Alison. Li potete acquistare da The Limited a soli $24,90.

 

 



Per completare il look, andranno bene dei sandali bassi o delle ballerine classiche o spuntate davanti 😉
Quanto sono carine per esempio quelle di Moschino & Kartell, le bellissime BowWow:

Per scoprire gli outfit della puntata 2×01 ‘It’s Alive’ in Pretty Little Liars:

Tags: , , , , , , , ,

Category: Pretty Little Liars, Serial Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply