PRETTY LITTLE LIARS 2X02 ‘THE GOODBYE LOOK’: UN VIDEO PROMO E 6 SNEAK PEEK DELLA PUNTATA

21 giugno 2011 | By More

Pretty Little Liars

Oggi verrà trasmessa negli Stati Uniti, sul canale della ABC Family, la seconda puntata della nuova stagione, la seconda, di Pretty Little Liars.
Dopo avervi anticipato tempo fa il riassunto della seconda puntata dal titoloThe Goodbye Look“, in attesa di poterla vedere anche qui in Italia, ecco il video promo canadese del secondo episodio.

 

 

La prima puntata era finita con la shockante scoperta che Ian sembrerebbe vivo e che cerchi di contattare Melissa con messaggi provenienti da un numero anonimo al quale le ragazze replicano fingendosi Melissa.

 

 

Per accontentare i genitori, le ragazze pranzano separate, ma A. è sempre in agguato e le osserva costantemente…

 

 

La nuova coppia – anche se relativamente, perché nella prima puntata abbiamo scoperto che l’ultimissima coppia formatasi è quella di Mona e Noel Toby e Spencer passa finalmente un momento romantico…

 

 

Si vedrà finalmente uno dei pochi momenti da vere sorelle tra Melissa e Spencer.

 

 

E’ tornato il padre di Hanna, e quest’ultima ne parla con sua madre.

 

 

Il discorso con il quale Mr. Fitz saluta la sua classe, adesso che andrà ad insegnare all’Hollis College, sembra però più rivolto ad Aria che alla classe…

 

 

Per leggere tutte gli spoiler, vedere i video promo, e scoprire il look consultate i seguenti link:


Source: SpoilerTV

Tags: ,

Category: Pretty Little Liars, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply